vista stamattina rossa con tetto nero. stupenderrima, confermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai aspettando con tanta ansia proprio questa macchina. 5 euro puoi pure investirli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao luigi, mi spiace non ho ancora comprato la rivista e purtroppo non ho lo scanner; ma domani ti dirò...saluti
...purtroppo Porsche Italia ha avuto solo la 3,4 dalla Casa infatti sara' una che io ho provato a Vallelunga.
La prova di Quattrorotelle sarà meno precisa e tecnica di quella di Molluschi & Trattori. La solita sequela di dati tecnici e frasi estrapolate dalla press release. E per la 2.9, basta leggere quella della 3.4 e sapere che andrà un po' meno; non ha mica differenze sostanziali se non qualche cm^3 e cv in meno. Per quanto mi riguarda, ha molto più peso il parere recensivo di uno qualsiasi di noi che l'ha provata/proverà.
...sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: mi perde colpi con la vecchiaia e' 2,7 il 2,9 era 987
ti quoto al 100%. 4ruote sta precipitando e spara delle frasacce senza senso tipo "la sportività si fonde col confort in un equilibrio perfetto" e simili ca**ate chiaramente prese da qualche cartella stampa. infatti attendiamo le recesioni vere della community
la Porsche è sempre prodiga di informazioni; si nota che il cambio è rapportato diversamente mentre il finale al differenziale è lo stesso; anche il diametro della frizione è identico( prescindendo dal carico delle molle che non si conosce) e questo dovrebbe essere segno di longevità, saluti
una persona meno attendibile, ma che cmq sta in quei luoghi...ti dice che non si tratta di 981 4wd...ma di qualcosa di moolto più succoso... di più, questa volta, non posso proprio dire... ne ho avute parecchie di ste targe ma non le ho mai sentite chiamare zolder...sarà un dialetto...cmq le trovi per un minimo di 9giorni e max 6/12 mesi. Si tratta di quelle con la banda rossa a dx per capirci! ciao
...io ho avuto la 987 3,2 produzione fine 2005 imm.2006 (sempre per via della targa e per non perdere un anno) e problemi strutturali non ne ho riscontrati...a parte ovviamente la gestione onerosa (ma parliamo anche di un brand come Porsche quindi alla fine e' relativo) che credo sia identica salvo allora per poca differenza di bollo alla 2,7 che comunque a paragone del successivo e migliorato 2,9 e del nuovo attuale 2,7 non entusiasmava moltissimo spece se paragonato ovviamente al 3,2.