Una sola parola: SUPER Peccato per i soli 5 cavalli in più, appena la prendo mappa da Ice71... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me entusiasma non eccessivamente...spero che cambiero' idea cosi come l'ho cambiata sulla nuova SLK (davvero bella in foto non rende) comunque si sa qualcosa sulle motorizzazioni?
Altre due foto... fari stupendi, in stile Porsche 918 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco tutti i dati tecnici ufficiali: http://www.porsche.com/italy/models/boxster/boxster-s/featuresandspecs/
...pero' 5.8 sullo 0/100 non e' male per la "standard"...sono sempre piu convinto che andro' verso questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perche' prevedo piu contenute svalutazioni visto che paghera' "solo" 200 euro in piu di superbollo a fronte di prestazioni di tutto rispetto...ovvio che la "S" sara' ancor piu appagante...ma costa anche 12000 euro in piu...oltre ad un superbollo notevolmente piu pesante
Dentro è splendida, fuori è... Porsche ;-) Ho ancora la mia ex 986 nel cuore, forse l'auto più divertente che abbia avuto!
stupenda...la boxster è sempre stata l'unica Porsche che non mi piaceva..ma questa è divina... tra la nuova 911 e questa stanno facendo delle macchine stupende..
Se vuoi prenderla per cambiare la tua GP fammi un fischio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pierandre è seriamente interessato alla GP? Ha seria voglia di contribuire all'acquisto del mio nuovo alettone? Ha già il martello in mano per frantumare il porcellino? Legga il topic di presentazione, se non l'ha ancora fatto; ne possiamo parlare. Ho già individuato l'erede della Mini, la Boxster non ha un alettone abbastanza grande!