per quanto mi riguarda la righetta dietro è la quadratura del cerchio....bellissima. se non avete mai guidato una 991....lasciate perdere, non fatelo!
Ufficiale: Porsche 991 4/4S C'é tanta differenza tra la trazione posteriore e la 4? A parte l'ovvietà della trazione intendo differenze in termini di maneggevolezza, sottosterzo, peso.....
secondo i dati ufficili , circa 50 kg in più, la carrera 4 pesa 1.430 kg e costa almeno 100.000 euro... dimenticavo di dire che la maggior parte di questo peso( differenziale anteriore, giunti, semiassi) grava sull'avantreno essendo l'albero di trasmissione molto corto
con questo intendevo dire che se la provi dopo la vuoi...e son problemi! onestamente di 991 ho guidato solo posteriore, la 4 mai....ora come ora uso "altre"n porsche 4x4....nessuna sotto i 500cv
Non vorrei andare OT ma visto quant'è più figa la 4 per com'è più larga, le minigonne etc.. ho un ottimo presentimento per la turbo/GT3... sarà cattivissima.. però se feb ci dà qualche info in più......
unico difetto: troppe scritte là dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto è perfetta