Visto anche io ieri sera...a parte la bellezza mozzafiato della vettura ma tutto lo studio e progettazione che c'e' dietro...tanto per dirne una anche una cosa che puo' sembrare fatta per pura scena come gli scarichi alti hanno invece una spiegazione logica. Documentario da vedere assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è dichiarata a 33km/l ...... 3.1 litri per 100 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Porsche 918 Spyder Dettagli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
infatti credo che ci sia molto da testare andando oltre quel consumo minimo di 33 km litro. Tipo provare a testare il consumo massimo e far surriscaldare il contatore di casa
Quanto ho visto in quello speciale sulla 918 mi ha così affascinato ed incantato sotto il profilo ingegneristico che non riesco a trovare "errori" in questo progetto!
io si!! eppoi in questo servizio, pur interessante, anche se doppiato in modo bovino, hanno completamente sorvolato su tantissime sfide tecniche anche piú complicate e innovative di quelle che hanno descritto
Ma tu sai quello che noi non sappiamo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me è bastato il dettaglio del motore, del suo peso, dello spessore di parete ridotto al minimo per emozionarmi... e del montaggio fatto NON in catena ma "manualmente" con risultati così spettacolari.. Super meccanica, super passione!
quello indubbiamente, davvero molto bello anche io ho imparato un sacco di cose nuove e affascinanti!
R: Ufficiale: Porsche 918 Spyder Sarebbe molto interessante un confronto tra LaFerrari, 918 e P1 oltre che sulle prestazioni, anche a livello di tecnica e tecnologia, per vedere quale delle tre è la più avanzata.
per come la vedo io, LaF e 918 a parimerito e P1 un pó distanziata, hanno fatto molte cose in modo tradizionale
Se sei onesto il consumo di un a ibrida me lo dichiari a pari carica di batteria, altrimenti sei un truffatore...
Top Gear inglese la ha messa a confronto con La Ferrari e con la McLaren P1. Tre supercar fantastiche, ognuna con il suo carattere, ma tutti e 3 i giornalisti inglesi concordano sul verdetto: la piu bella da guidare e La Ferrari, e anche la preferita nel verdetto finale. La versione italiana di TG in edicola riprende l'articolo per chi fosse interessato.