Quello che non c'è non si puo' rompere. Vale per tutte le auto. E chissa' dove si andra' a finire. Intanto i prototipi 1000 kg e simila sono finiti chissa' dove. Peccato. Ottima comunque.
magnifica questa immagine...posto che conosco bene....bellissima grazie si tratta della manifattura della Porsche Motorsport a Flacht(Weissach) dove vengono assemblati e modificati i prototipi!
boh....non riesco a capire il perchè....ma non riesce a emozionarmi.... gli interni poi san troppo di play station
"beccato" http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/porsche-918-spyder-collaudi-sulla-neve-della-svezia?pagina=455636&canaleuscita=-1
Feb, te che hai toccato con mano, gli scarichi ad altezza testa non fanno un casino davvero esagerato? Molto elegante come soluzione, ma fa un po' impressione pensare che un V8 che gira a 8000 e oltre scarichi a meno di un metro dalle orecchie degli occupanti. Altra cosa, l'aspirazione è all'interno o all'esterno della V? Perchè mi immagenerei il contrario di quanto avviene di solito, ovvero scarico interno aspirazione esterna vedendo come sono disposti tutti i componenti.
grazie becker, non avrei saputo rispondere meglio! si, gli scarichi fanno un rumore infernale ovviamente, ma di fatto non è molto più rumorosa di guidare, ad esempio, una GT3 cè anche da dire che sui prototipi non ci sono ancora i silenziatori definitivi, che dovrebbero renderla più "civilizzata" (e pvviamente saranno bypassabili con tastino sulla plancia..)
che frigorifero/frullatore/lavatrice/elettrodomestico..... .... se ho capito bene come funziona adesso dovrei aver fatto la figura dell esperto purista giusto? o devo aggiungere "troppo honda"??
Per non fare la figura dell'esperto/purista bisogna far finta di essere comunque affascinati da un oggetto che non affascina? O magari è possibile mantenere un filo ed una coerenza col proprio gusto che non portano ad apprezzare questi aggeggi? Oltre che più banale e meno "puramente" bella della 980, questa cosa non mi piace (nel senso che non mi eccita, non mi prende, non mi colpisce neanche come dream car - quando questo è quello che una dream car dovrebbe suscitare ai più) e mi crea la stessa emozione di un frigorifero vuoto (chè già da pieno mi può far venire fame). Chissà che si possa avere uno spirito critico senza dover per forza dover uniformarsi al branco di ragazzini che si pisciano sotto solo leggendo una scheda tecnica o guardando una macchina bassa e larga, anche senza vedervi dentro la minima rispondenza alla propria passione.
mamma mia, che forum di specialisti..... peccato la macchina davanti somigli alla polo e dietro ad una kia....la hanno sbagliata, per me é bocciata, non ne venderanno nessuna... ho giá detto che é culona vero? no? beh, é culona!
Almeno nel design vogliamo lasciare la liberta di giudizio, o possono giudicare solo quelli che ci lavorano? Perche a me piu che una crociata anti snob mi sembra piu una gara ha chi ha l'ego piu grande quando si continua a fare affermazioni come questa ogni 2 interventi, perdonami la franchezza.