muahuah! che fesso che sono! é vero, vale solo per 997 a sto punto! sul tritare qualcosa non sapei, la limitazione della coppia max serve proprio a questo....e se la trasmissione sopravvive al trattamento che le ho riservato in tanti km in svezia, credo proprio che non ci sia pericolo!
E meno male che fa il figo che guida questo e quello! Tornando seri: mi chiedevo anch'io quali potessero essere gli inconvenienti alla trasmissione utilizzando questa soluzione. Nel senso, la disattivazione del differenziale anteriore è un "errore", una specie di bug che si è scoperto lasciando la prima tacca di freno a mano tirata e quindi ne possono derivare danni, o è stata una precisa scelta quella di implementare questa cosa e quindi non dovrebbero esserci conseguenze infauste?
Le svolte in freno a mano? S'intende innescare una sbandata favorendo l'imbardata col freno a mano? Se si, che c'entra il differenziale anteriore, dato che quando si avvìa il drift lo si fa in freno o comunque in rilascio? È per l'esecuzione del drift quando si dà acceleratore in modo da avere la trazione solo dietro? O non ho capito un catzo?
la quarta che hai detto? il punto é che se blocchi il posteriore col freno a mano (per esempio per fare un bel 180 stretto) poi dai gas, con la frizione chiusa faresti slittare le ruote anteriori, raddrizzando la macchina.
Appuntamento stanotte alle 2:00 in Corso Buenos Aires per una dimostrazione su strada col [mention=29540]signor Lupin[/mention].
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Lei signor Lupin non si farà fermare mica da queste indiscrezioni, nevvero?