Per chi è di Roma traducibile con "me' cojoni" (ché "sticazzi" per Andreas e per i romani non ha quell'accezione).
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Dottor P, non fa un po' freddino oggi a Francoforte per andarsene a correre a quest'ora buia del mattino?
Ma, ancora non ho capito e mi annoio a cercare/aprire configuratori. È in normale configurazione 2+2 e da aperta il tettino copre i sedili o è due posti? E se è due posti: perché?
Mi pare che il tettino finisca dietro i due strapuntini posteriori, al di "fuori" dell'abitacolo (in pratica dove finisce il soft top)
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Il soft top scivola dietro i sedili posteriori a coprire la cappelliera; da chiusa e da aperta rimane 2+2. Chiamasi cappelliera, dottor P.
Eh, mi sembrerebbe la soluzione più logica. Il dubbio mi è venuto perché ieri sera un amico mi diceva che gli sembrava due posti, ma essendo impegnato non ho controllato meglio. La Cabrio ha una capote dal triplo delle dimensioni, sarebbe assurdo se per quel tettino questa avesse perso i posticini dietro. Capùto, grazzie.
Per me la cappelliera e' nell'abitacolo. E la capotte non si infila nell'abitacolo. [MENTION=32612]AleArturo[/MENTION] Qui si vede bene: http://www.youtube.com/watch?v=EUXGh3Pwi2o
Grazie Ale. Mi sembrava assurdo avere a disposizione la Cabrio in configurazione 2+2, e perdere i posti dietro per metterci quella tovaglietta. Ad ogni modo: io so poche cose nella vita, ma una delle poche che so e di cui sono sicuro, è che su questa Targa ci vanno senza alcuna alternativa i cerchi simil Fuchs della 997 SC e Speedster.
A me invece sembra assurdo avere a disposizione la TP sulla coupè e perdere questa possibilità se si sceglie la splendida bellezza di questa Targa, spero sia un limite temporaneo
Ufficiale: Porsche 911 Targa (991) Li hanno fatti anche per la 991 Anniversario; credo saranno disponibili in Tequipment Exclusive. Andreas nutre dubbi in proposito.
Piuttosto pur piacendomi moltissimo, l' avrei preferita con il tettino rigido invece che di tela, in Italia ci sono sempre idioti pronti a vandalizzare ed avrei il terrore a lasciare una cabrio con capote di tela in strada, anche se in questo caso il danno sarebbe nettamente inferiore rispetto a quello che potrebbe essere con una cabrio classica. Non ho mai avuto cabrio con tetto in stoffa ma purtroppo, innumerevoli volte io ed i miei familiari abbiamo avuto le auto rigate da imbecilli.