R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Sarò strano io, ma tra una donna e una macchina nella mia vita non ho mai fatto fatica a scegliere.. (a favore della seconda) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Questa risposta da adito a molte interpretazioni Sent from my iPhone using Tapatalk
Stavo contando i minuti prima che qualcuno scrivesse un commento del genere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è auto che tenga al cospetto di una donna sensuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Ah ecco....c'è ancora qualcuno etero in questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma non si puo' avere entrambe? Poi (diciamolo ) un certo tipo di auto sono una calamita irresistibile...incontrando senza troppo sforzo un grande successo femminile solitamente nella sua espressione estetica piu alta, poi se vogliamo parlare anche di quello che c'e' aldila' dell'aspetto estetico li non si vince sempre ma qui ai fini del commento sulla comparazione non credo interessi.
Beh, contate poi che chi si permette di giocare sull'interesse verso le donne tipicamente non ha dubbi sulla propria virilità e sui propri gusti, mentre quelli che necessitano di rimarcare...
[MENTION=8821]Lakki[/MENTION] http://www.evomagazine.it/torna-il-cambio-manuale-sulla-porsche-911-gt3-evo-60614