Vedi che in Porsche fan le cose per bene! :wink: Trova qualche altro produttore in cui in un forum di appassionati uno sceglie la vecchia avendo di fianco la nuova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blu...pinze rosse....cerchio nero.....:sbav:....mi piace! anche se potendo...la gt3 la comprerei rossa
quel blu sarebbe la mia scelta tutta la vita....al massimo una GT3 potrebbe (dovrebbe?) essere bianca.....ma io aborro il bianco! peccato il cerchio nero non sia ordinabile! ma con 40 euri di plasti-dip si risolve!
Magari su una GT3 che qualche puntata in pista la fa (immagino con temperature tutt'altro che basse e sassolini che saltano), ecco, piu' che 40 euro di plastidip ce ne metterei 1.500 per un treno di cerchi verniciati a polvere. Pero' per carita'. C'e' chi non cambia l'olio per risparmiare, quindi tutto e' fattibile.
io andrei di plasti dip no beh, visto che i cerchi di serie comunque non mi piacciono (troppo rotondi, troppo honda), per la pista cambierei tutto di botto: dischi (acciaio), mozzi (5 fori) e cerchi di conseguenza.. ....sempre bello fare piani con soldi che non hai, perché ti puoi immaginare quello che ti pare, tanto non puoi permettertelo uguale!!
...su una Gt3 basta fare una tirata ed ecco che si scuriscono da soli i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo sia la prima volta che l'auto nasce con cerchi antracite e si deve pagare per averli verniciati color argento (242€)....così ho già risparmiato...mancano giusto quei 150k€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahahah, è vero!! sulla 997 mk2 in realtà uscivano leggermente bruniti per me il bianco E' il colore della gt3. Però se uno volesse cambiare, quel bluette con i cerchi neri è proprio bello IMHO.... meno pistaiolo ma molto cool...
Gialla, rossa... Io mi sono serenamente rotto i maroni dei soliti colori (come dicevo nella discussione della nuova boxster) Bianca mi piace perche' e' un'ottima base per mille livree wrapping aggressivissime. A proposito [MENTION=8821]Lakki[/MENTION]... Ti devo convincere per la tua.