10cv in più rispetto la boxster ma la sostanza non cambia...la rimpiango esatto...io montavo il volenate sport design con palette
figata pazzesca devo ammetterlo...ma mi da un senso di repulsione...totale forse devo andare da un bravo psicologo...
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Credano lorsignori ad Andreas quando dice che Ferrari sta riducendo la produzione per tutto, fuorché per scelta.
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2014/03/19/news/richiami_porsche_cambia_i_motori_delle_911_gt3_del_2014-81340860/
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Qualcuno in qualche modo ha risposto. Grazie!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
finiranno in rotazione io però piuttosto che cayman credo prenderei m3, sono un po' zinghero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che sì. Anzi, una volta risolto il problema e sostituiti il oppure i particolari difettosi, verranno ripuliti, ri-controllati e ri-montati sulle nuove GT3. In effetti è una prassi piuttosto "normale"....
Boh, meglio o peggio francamente non lo so.. forse almeno allo stesso livello di quelli della catena di montaggio. No, aspetta, potrebbe essere anche meglio se durante il controllo emergono già particolari difettosi che vengono cambiati (parlo della normale difettosità statistica.. magari un cuscinetto fallato che a quel punto viene sostituito).
a me capitò sulle m3 e46.Dopo una settimana di vita...e fui avvisato dal capo officina disgustato ...Stavano spedendo un motore revisionato e quindi come nuovo ma chissà con che vita alle spalle.Rifiutai con forza..la macchina era nuova!!Montarono il motore nuovo ma la macchina non fu mai piu perfetta e venne venduta dopo non moltissimo.Pessima esperienza...parzialmente dimenticata..Onestamente su una gt3 nuova comprata con chissà quali sacrifici non accetterei mai..
Pasquale, tu non lo sapresti mai che quel motore è stato revisionato internamente e se il lavoro è fatto bene non c'è motivo per cui si debbano nutrire dei dubbi.
nessuno mette in dubbio la bontà tecnica...ma la casa lo fa decidere a me..non me lo impone come politica aziendale.Nei settori un po piu controllati come quello aeronautico per esempio..i motori revisionati li scelgo..e li pago meno e tutto è trasparente..Spesso hanno finito la vita su un velivolo madre e vengono rifatti a nuovo.Se me lo montassero invece su un mezzo nuovo senza dirmelo verrebbero accusati per aver commesso un crimine.E ti assicuro che i controlli ed i processi nel fare un overhaul completo non sono a campione ma su singolo pezzo quindi 100 volte piu sicuri che nell'automotive.Non capisco perchè quindi una casa automobilistica debba farlo impunemente.Forse sono pirla io..Per me è sbagliato e basta.Non esistono regole per cui nessuno sa se ha comprato una vettura nuova con un motore rifatto magari a 100.000 km pur se alla fine risultasse migliore e piu sicuro di uno nuovo..Il problema è che le case lo fanno perchè nessuno se ne puo accorgere.A voi piace l'idea?a me fa un po tristezza se non schifo...Poi lo so anche io che nella vita reale anche quando siamo al ristorante chissa cosa mangiamo per cui non voglio apparire utopista...ma resta l'amarezza.Perchè poi che le case non lo fanno sapere ufficialmente al pubblico quello che combinano? pensate che sia anche minimamente legale?
..successe a Vienna in tangenziale..Iniziai a scrivere qui dentro anche per quello:-)..Me lo cambiarono in officina.Il capo officina mi avvisò e non era tenuto a farlo.Fu un bel gesto..ed apprezzai molto.Senza di lui mi avrebbero montato su una macchina di meno di 3000 km un motore con chissà che provenienza..se pur perfetto.E naturalmente senza chiedermelo..Solo quando pretesi da Bmw Italia un motore nuovo pena una valanga di emme per tutti via stampa...acconsentirono.Chissà perchè... Si chiamano motori outstauge se non ricordo male..