@Ale72 : quello che dici tu è giusto, però in questo caso credo che abbiano tirato troppo la corda. Già Porsche gira con EBITDA margin che sono multipli delle altre case automobilistriche, pensare di migliorare ulteriormente è difficile, così hanno rotto il legame di fiducia con la clientela o almeno una parte di essa. La 991 gt3 passerà alla storia per essere la gt3 più bella ma anche quella più problematica. Chi pensate che la prenda ora? Almeno 2/3 dei gt3isti va in pista e in pista serve affidabilità. Probabilmente punteranno su qualche mercato emergente dove magari il pedigree dei clienti è meno sofisticato, però non basterà IMHO.
Su as i 4.0(2) costano 250 mila €, mente il gt2 (1) ne chiede 200 mila k. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se vai con un'assegno di 150k vedi che la gt3 4.0 sono sicuro che te la mollano senza troppi complimenti......altro che 250k (sempre che sia un vero annuncio)
Qui si va troppo per le lunghe. Penso ai poveri proprietari che hanno sborsato una bella cifra per trovarsi l'auto ferma in box a tempo indeterminato, proprio ora che arrivava la stagione per usarla. E non possono neanche venderla.
porsche da come auto sostitutiva una 991 4S e - immagino - dia anche un'opzione di permuta con altri modelli porsche. IMHO la frase "it seemes customers are willing to wait for their cars" sembra più un desiderio che una constatazione......
Si ma dare un 4S a chi vuole un GT3 è come dare birra analcolica a chi vuole un Amarone... Almeno potevano rimanere sulla TP...
vero vero, però almeno una macchina per muoversi i proprietari ce l'hanno, sicuramente non è accettabile per una soluzione definitiva ma magari per qualche settimana sì. Io fossi nei loro panni davvero non saprei che fare, dato che non nutro molta fiducia sulle possibilità di risolvere definitivamente il problema....
perché no? una volta trovato il componente difettoso lo rifai e fine della storia. Tutto sommato se stai con una modella che é miope non é che dopo l operazione col laser rimane una povera miope handicappata per tutta la vita...é semplicemente una modella che una volta era miope...
Per un mese anche sì, ma per diversi mesi? Boh... non so quanto mi potrebbe andar bene... Sarei curioso anche io di sapere come funziona... C'è qualche avvocato qui? Io riprenderei subito i soldi... ma non so legalmente come funzioni
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Addirittura!!!! La vedo alquanto utopistica la cosa. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se mi prestate un 150mila io un tentativo lo faccio!! e cmq, neanche da chiedere, potendo prenderei la GT2RS ad occhi chiusi ( e le ho guidate entrambe -non mi sono mai ripreso-)
ma non conviene a questo punto prendere un Gt2 mk1 e portarlo a 600 cv con qualche giro di centralina? oggi vedo dei bei usati sui 100k....