Yep but somehow you'll get compensated (at least they claimed you will) and you're not burning into it. Ask to 996/997 owners that had to pay 10k out of their pocket since the engine was blown and Porsche never admitted its fault. Or you may ask to BMW owners as well. The question is: "Are right and wrong convertible behaviours, dependant upon popular opinion?"
da una lettera di Porsche Usa indirizzata oggi ai propri clienti si evince che ci si potranno aspettare comunicati ufficiali da metà a fine della prossima settimana..Non è dato di saperne i contenuti per il momento..Vedremo..
Oggi ero a misano alla gara del formula club (targa tricolore) e si diceva che ai proprietari di gt3 porsche ha messo a disposizione dei 991 4s in attesa di una soluzione...vediamo gli sviluppi
speriamo che ne escano presto! questa S è andata persa due gg fa...(che periodaccio) : http://www.wn.de/Muenster/Technischer-Defekt-Porsche-faengt-waehrend-der-Fahrt-Feuer'>http://www.wn.de/Muenster/Technischer-Defekt-Porsche-faengt-waehrend-der-Fahrt-Feuer"]http:// http://www.wn.de/Muenster/Technischer-Defekt-Porsche-faengt-waehrend-der-Fahrt-Feuer
Anche i prototipi bruciavano http://forums.rennlist.com/rennforums/991/643182-2012-991-porsche-911-prototype-fire.html Peraltro esilarante e profetico il post di del 2011 di AYHSMB
si lui è stato proprio un grande...ed adesso capisco perchè gia da molto circolano i muletti del restyling..Ed io che li criticavo per intempestività... Questi son troppo avanti
Il futuro si prevede guardando il passato, quello che profetizzava è esattamente quello che era successo con i motori 996/997/986/987, e le scuse prese pari pari da casi reali...
Forse perchè un incendio ad auto nuova è più grave, fa più clamore, ed è più difficile da imputare ai clienti di un motore che si rompe dopo un anno o 2 di uso.
Forse perche' stavolta c'è di mezzo il modello di punta e soprattutto perch' stavolta non possono comportarsi da aziendona fichetta che ai proprietari e clienti di una macchina sportiva SI PERMETTE di registare delle toccate di limitatore come dei fuorigiri traendo potere di negare garanzie.Stavolta c'è il cambio automatico di mezzo che impedisce qualsiasi errore del guidatore...... Pero' come dice il tizio del forum estero, in un forum di marca non si puo' dire , specie se la marca è un mito. Tutto perfetto....
Be' la 991 gt3 non se la passa bene (giustamente) nemmeno nei forum dei porschisti......almeno in quelli che leggo io.....
il mio post era riferitola fatto che per anni se la passavan troppo bene quasi tutte le versioni normali , spaziando tra varie "cappelle" di un certo peso a partire dalla boxster 986 2,5 in avanti , guardando il "corso moderno della casa". Ora la casa è alle prese nuovamente con un' errore , che è una cosa umana e che verra' certamente risanata e risolta. Ma stavolta non se la cavera' pagando di tasca sua una piccola parte dell'errore. E nemmeno puo' attaccarsi a negare garanzie perche' un'auto sportiva è stata usata come sportiva pura rimandando responsabilita' inesistenti al cliente. Fortuna per i clienti che sia capitato immediatamente e che ci sia il cambio automatico di mezzo.