Ale quindi suggerisci di dare a Porsche 150.000 euro aiutandola cosi a fare esperienza per far meglio i boccagli come li chiami tu?dici che non bisogna aver paura giusto?ma cacchio qui si parla di una montagna di soldi.Come sei abituato a spendere i tuoi?capisci il mio punto di vista?il potenziale cliente vero e cioe credo ne te ne me...se le farà le pippe mentali vedrai.E questo vuol dire solo una cosa: rogne
E poi se ti da un altro morso perchè non ha imparato ancora bene e ti evira? Scherzi a parte, vediamo come ne escono.
No Savage. A parte che non ho il brutto vizio di comprare auto nuove, ma credo si capisse chiaramente dal mio commento - e se no, chiarisco - che non comprerei la macchina (qualunque essa sia e qualsiasi problema abbia) fino a che non fosse evidente che il guasto è stato risolto. Ma se per il prossimi 6 mesi / 1 anno non ci saranno più problemi con le GT3, non vedo perché fare questa tragedia. Poi beh, i soldi sono tuoi e fai ciò che preferisci. Io 150.000€ di certo non li spenderei mai per una GT3, sia perfetta che flambé.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Per andare a divertirsi in pista si può migrare su ben altro. Mamma mia che volgare, ma apprezzo il saperti daccordo con me. Evento estremamente raro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ale infatti io e te non la compreremo e sai bene che ho scritto che ne usciranno alla grande e che serve tempo.Ma negare che siano nel fosso quello proprio non chiedermelo.Ci sono fino al collo e speriamo solo non debbano intervenire su 800 motori pesantemente.Piu quelli gia negli autosaloni.Altrimenti poi ne riparliamo..
Ok, però il problema c'è, e per me è molto grave. Come lo ero quello della 458. Poi sicuramente lo risolveranno e la gt3 renderà felici molti acquirenti, ma ora come ora è affetta da un grave problema.
Guardi che ultimamente succede fin spesso, è che non lo scrivo perché me ne vergogno! Infatti questo è evidente. Semplicemente non c'è da gridare alla disfatta: hanno fatto la 997 difettosa, sono esplosi metà dei motori e dal 2006 il problema è stato risolto. Sarà così anche con la GT3. Ciò non significa che sia una bella cosa, ma comunque il mondo non finirà. Qua la state prendendo come se Porsche avesse detto: "ah, le nuove GT3 vanno arrosto? sai che c'è? me ne fot*o e continuo a farle difettose perché a me interessa solo farmi in vena". E non mi sembra.
È evidente che le prospettive ed i pareri sono necessariamente personali.Io porto la mia da utilizzatore che non ama bruciare il proprio denaro.Personalmente vista la situazione non mi basterebbe certo un anno libero da problemi per rimettermi in coda per un acquisto di una di queste vetture.Quando si parla di motori spinti per la pista i miei limiti di tolleranza si abbassano e se per caso in molti altri la vedessero come me..ecco perchè ritengo la cosa grave per il mito che Porsche bene ho male aveva creato.Ma vedo con enorme piacere che siete in tanti molto piu aperti ed ottimisti e quindi credo che P. non debba preoccuparsi minimamente.Alla fine loro fanno auto per passione mica per venderle e fare profitto.Che gli frega delle conseguenze giusto? ps: a Dubai oltre metà delle prenotate sono state disdette..E a quelli non mancano nemmeno i soldi.. Cmq non insisterò nel mio pensiero.Credo sia gia chiaro.Ed insisto per la terza volta: ne usciranno alla grande dopo grandi fatiche e tempo speso a lavorare "per strada" come le vere professioniste
Ragazzi, e' evidente che le cose gravi nel mondo sono altre, pero' mettetevi nei panni di un neo-possessore che dopo aver sborsato 140.000 pippi faticosamente sudati per comprare la nuova versione appena presentata dell'auto piu' viscerale e divertente da guidare che ci sia, detentrice dei record sul giro tra le auto stradali in n circuiti europei (hypercar esotiche escluse), vincitrice di 6 ECOTY in poco piu' di due lustri, modello di punta della gamma porsche, con innovazioni tecnologiche fantascentifiche quali ruote posteriori sterzanti, motore che arriva a lambire i 10.000 giri al minuto, cambio piu' veloce della luce, ecc. ecc. esci dal concessionario, fai 80km e l'auto prende fuoco! io sarei una furia, gia' solo l'idea di diventare lo zimbello degli amici..... potranno anche risolverlo ma ormai l'auto e' sputtxanata sullo stesso stile della mercedes serie A che non superava il test dell'alce. E vedere in mondovisione un'estimatore porsche come richard hammond che se ne fa beffe.....e' assurdo. Per carita' possono tutti sbagliare e sicuramente rimedieranno agli errori, pero' ormai la frittata e' fatta. Il mito e' offuscato. Il re e' nudo e tutti coloro che ne erano timorati ora la deridono. Non so, sara' che sono integralista io, che sono affezionato al marchio e al prodotto GT3, pero' per me rimane un fatto inaccettabile da parte di un produttore che punta all'eccellenza e che ha una marginalita' piu' simile a una casa di moda che a quella di produttore d'auto. O si danno una svegliata, oppure il declino sara' alle porte. Non basta fare opere d'arte su quattro ruote, la lamborghini gia' esiste al mondo, per favore riprendano a fare auto in linea con la tradizione
Quello che non capisco io è: bastano davvero poche unità a fuoco perché dell'auto piu' viscerale e divertente da guidare che ci sia, detentrice dei record sul giro tra le auto stradali in n circuiti europei (hypercar esotiche escluse), vincitrice di 6 ECOTY in poco piu' di due lustri, modello di punta della gamma porsche, con innovazioni tecnologiche fantascentifiche quali ruote posteriori sterzanti, motore che arriva a lambire i 10.000 giri al minuto, cambio piu' veloce della luce venga così subito offuscato questo grande mito? Mi sembrate un po volubilini. Poi che a chi l'ha comprata gli possano girare le balle è il minimo, ma qua nessuno l'ha comprata. E sinceramente di Hammond mi interessa quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze. Se la GT3 è davvero tutto quello che dicevi, continuerà ad esserlo ad inconveniente risolto. Se una manciata di macchine bruciate basterà ad offuscare l'intero mito, vorrà dire che tanto grande, sto mito, non era. Io forse esagero, ma: sono bruciate? Vabè, mi spiace per i proprietari. Porsche sta risolvendo il problema? Mi sembra di si. Una volta risolto, la gt3 continuerà ad essere quest'auto mitica che si dice? Se si, non vedo il problema. Avrei gridato allo scandalo se Porsche se ne fosse lavata le mani. O ancora peggio, se questa GT3 fosse stata una pippa che la passava pure mia nonna all'esterno curva col monopattino elettrico. C'è stato un problema ad inizio produzione, si sta lavorando per risolverlo e bon, quando sarà risolto tutti amici come prima.
Lakki ciao...Come sai sono d'accordo con te e come vedi siamo ritenuti volubilini ed altro.Non si riesce proprio a capire e quindi anche a rispettare il nostro punto di partenza...In fondo come due pirla,comprando Gt3 ci siamo innamorati anche di un mito di macchina..e questo non ne faccio colpa, ,non viene colto se non entri in quel mondo e se non respiri certe cose.Ale noi saremo volubilini ma tu dovresti aumentare un pochino il grado di empatia prima di giudicare..non credi?e se non riesci ahimè a cogliere il nostro pensiero..almeno non farcene una colpa.
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Scusa se mi permetto, ma per faticosamente sudati cosa intendi? P.S. personalmente reputo molto più tragico e sostengo che il mito si fosse già offuscato quando hanno avuto la brillante idea di produrre un cassone di 2400kg. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le porsche non sono auto solo per ricconi nullafacenti (anche se probabilmente sono tra le auto preferite da costoro) ma anche per persone che per acquistarle - e mantenerle - fanno enormi sacrifici. Io non so voi ma per risparmiare 140.000 euro devo lavorare parecchio... la cayenne non va vituperata IMHO perche' porta la sportivita' su una categoria di vetture che non la ha mai avuta. Tanto di cappello anzi a porsche in questo caso per aver creato qualcosa di nuovo. E poi vi invito a guidare una cayenne gts seconda serie per ricredervi sulla deifinizone di 'cassone'.....
Troppi se e quando nelle tue frasi. Io temo che non sia solo il problema di un pezzo difettoso, sarebbe stato risolto in poco tempo....per me il problema e' piu' grave di quanto appare. Ferrari non ricordo avesse bloccato le 458... Vediamo se e quando sara' risolto davvero....
Non volevo dire quello, ma piuttosto capire cosa si intende per faticosamente sudati e/o fare enormi sacrifici per acquistarle e mantenerle. Per quanto concerne "il pachiderma" i nostri pensieri sono distanti anni luce. Per me l'unica cosa stimolante di tutto questo è stata la campagna commerciale (pubblicità) e guarda caso proprio della gts. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti se vai in Porsche e chiedi di firmare un contratto per una Gt3 che hanno magari in vetrina...ti dicono: sorry non possiamo. Confermato ieri. NON POSSONO vendere la GT3 fino a nuovo ordine.Quindi non sono bloccate le consegne ma le consegne e le vendite. Questo vuol dire che o la "casa" è serissima (cosa molto probabile) e non vuole esporsi a rischi o che la "cosa" è serissima e non vogliono esporsi a rischi. In sede P. mi han tranquillamente detto che è una delle più grandi s*******te a cui debbano far fronte e di cui si ricordino..
Ma dai, ma tu non cogli le mazzette da 100 euro dagli alberi mentre saltelli annusando fiori profumati? Questa pero' e' anche una scelta commerciale e di marketing. Leggevo da qualche parte che tutte le Ferrari con il problema al passaruota erano state richiamate e lo stop produttivo di Agosto era servito per apportare le correzioni del caso. "All new 458s built now that Ferrari’s Maranello plant has re-opened after the summer shutdown will be rectified before they leave the factory".