In questo bisogna dire che Porsche non è seconda a nessuno: ancora oggi se si vuole comprare una 996 o 997 usata per usarla e non per andare a spasso è bene stare molto accorti
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Ma dai!!?? Che peccato, mi è caduto un mito. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi non ne esiste nessuno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche 911 GT3 Anche la 458 aveva cominciato con un problema di incendi..poi risolto cambiando la colla dei passaruota se non sbaglio.. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Si esattamente.Hanno perso 10 macchine in questo modo e sono stati sbeffeggiati per anni dai porschisti di mezzo mondo.. Porsche ha fatto bene ad interrompere le consegne (qualcuno dice vendite) altrimenti avrebbero in pochi giorni battuto Ferrari.Per una volta non han voluto provare a vincere
Ma Porsche fa Macan, Cayenne, Panamera TDI, non è concorrente di Ferrari, non vedo come possa esserci rivalità fra porschisti e ferraristi
Il porschista vero in genere non diventa ferrarista e non lo è inside..questo è vero.Ma Porsche ci tiene eccome a far vedere che con meno...fa di piu..Da sempre..Poi con la 960 faranno l'attacco frontale credo..e ne vedremo delle belle.Diventerà quello..un settore molto inflazionato e ricco di offerta..,cosa che in passato era appannaggio forse solo di Ferrari.
Cmq al contrario deii 458 andati a fuoco che tra poco ne parlavano i Tg in Porsche stanno ben zitti da quel che ho potuto vedere se le loro macchine hanno problemi....si tengono maglio nascosti i scheletri nel armadio.....So che anke alcune R8 ......fire!!!
Cmq al contrario dai 458 andati a fuoco che tra poco ne parlavano i Tg in Porsche stanno ben zitti da quel che ho potuto vedere se le loro macchine hanno problemi....si tengono maglio nascosti i scheletri nel armadio.....So che anke alcune R8 ......fire!!!
Comunque pare che dopo il 23.02 Porsche dovrebbe venir fuori con un comunicato ufficiale. http://www.autobild.de/artikel/porsche-911-991-gt3-feuergefahr-4577077.html
Storicamente è così, un po' di rivalità c'é sempre stata. Ma da quando Porsche ha deciso di vendere anche la mamma pur di aumentare il fatturato, mentre Ferrari ha fatto una scelta opposta, ovvero non puntare più sulla crescita di volumi ma sull'esclusività, si sono allontanate. Se facessero un Freemont diesel con marchio Ferrari potrebbero riavvicinarsi, ma fortunatamente credo che non succederà.
anche Ferrari, come tutti, punta a crescere il fatturato, altrimenti non avrebbe presentato la California (che, per quanto bella, non ha prestazioni in linea con la storia della casa) e la FF.
hai ragione Savage, con questa 991 il mito si sta un pochino appannando.....però le 997 3.6 mk1 e le 997 3.8 mk2 (4.0 esclusa ovviamente) rimangono delle instancabili divoratrici di km in pista....e questo mito non lo potrà mai scalfire qualsivoglia problema della 991
Certo, le aziende vivono per fare utili, ma ci sono strade diverse per farli, alcune compredono l'auto sput*anamento altre no. Al momento la Freemont 3.0 V6 TDI con marchio Ferrari non è ancora arrivata.
per me lo spu t t anamento deriva da auto che bruciano, non dall'inserimento in listino della cayenne diesel.....al massimo si può parlare di brand meno esclusivo
Si brand meno esclusivo, intendevo quello, ma parecchio meno esclusivo (c'è anche la Q5 2.0 TDI in arrivo a breve)
Alex dai tempo al tempo...come vedi anche la prestigiosa Maserati (che come sappiamo e' strettamente legata al brand Ferrari condividendo diverse parti) ha cominciato cio' che Porsche ha intuito qualche anno fa...prima con il suv Levante che verra' alla luce l'anno prossimo e poi con l'introduzione di auto piu "popolari" come la Ghibli per giunta subito anche a gasolio...e dato che la testa ai vertici e' la stessa non sarei cosi sicuro che in un futuro vicino anche la Ferrari non comincera' ad avere altre prospettive.