Credo che si riferisca alla mia gita a Brescia di ieri per recuperare le cravatte. Congiunturalmente sono finito anche da Luzzago dove ho visto qualche Morgan. La moglie ha detto che e' meno brutta di come sembrava ma da qui a dirmi che cambierebbe al posto della 911, ce ne passa. Quindi per ora la morgan rimane nei miei sogni. Come la 991 cabrio.
Non deve essere la sua auto per trattarla cosi'... oppure e' un pazzo... e comunque non sono auto adatte a driftare eheh
Ufficiale: Porsche 911 (991) ...mah forse gli piace fare il fenomeno...sono soddisfazioni. Sent from my iPhone using Tapatalk
Esteticamente non c'è paragone, come motore però sì... il V8 Audi aspirato rulla 400 cv scarsi (rullata RS5 in SuperSprint con banco frenato), e la paghi per 430 (soprattutto paghi il superbollo per 430)... Come sconto, ne otterresti mooooolto di più su R8, soprattutto se pronta consegna... rivendibilità, rivendi molto meglio una 991 Altro non so... 991 dà meno nell'occhio, R8 dai molto più nell'occhio (dipende che cosa vuoi dall'auto e da che tipo sei) Tu che pro e contro hai dato all'una e all'altra?
Ma ci prende in giro? Se lo chiede anche? Paragona il mito con una giostra per truzzi piena di lucine natalizie?