...pensa che lo ho da una decina di anni e ho sempre apprezzato solo perche' finiva per 911 (in Porsche si scannerebbero per averlo) poi il caso ha voluto che dopo la 997 ci fosse la 991, pero' se fosse stato 3XX X981911 sarei stato piu contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovete sapere che tutti i numeri di telefono di Weissach sono 0711 - 911 + interno (0711 è il prefisso di stoccarda)....quelli della porsche sono dei tamarracci
La sim italiana che tengo nel PCM e' una cosa del tipo (non so il prefisso) xxyy997. Numero di telefono avuto assolutamente a caso quando abbiamo preso il nokia da 90 eur per mia mamma.
...anche io assolutamente casuale e in tempi non sospetti visto che parlo di almeno 10 anni fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco... La moglie ha appena detto. Bella!!!! Ma dietro e' diversa dalla tua. Questa e' molto piu' bella. Si, si, questa te la approvo. Mica quella con le guance tristi (Morgan ndr). Ho gia' capito che la Morgan non l'avro' mai. Mi tocca iniziare a risparmiare per la 991 cabrio. PS tutto questo per colpa di "megafabbriche".
Il mio attuale venditore mi parlava, ai tempi, di riunioni fissate alle 9.11 nel suo conce dal ''principale'', diceva fosse fissato ma lo diceva col sorriso sulle labbra.. Ci siamo fatti una risata e non so se era vero o no...
Se parli del programma megafabbriche, s'è vista una 997 bianca con i fari trasparenti al minuto 40 e al minuto 47 una 997 turbo nera Ahi ahi sky!!!
...la 981 l'ho vista una all'inizio e un altra dopo l'immagine che fa vedere la saldatura del tetto...strano perche' sara' stato girato ad agosto 2011...si ho visto la 997 e anche una 991 che aveva il tettucio apribile come la 997 cioe' con apertura classica...
ale, meno male che in famiglia una persona che capisce d'auto c'è! ovviamente ho fatto vedere il il documentario anche alla mia metà ed alla fine ha ammesso, non oso immaginare con quale fatica interiore, che è proprio bella la 991. poi è già diverso tempo che la sto martellando per un paio di 997 e ci tengo a precisare che quest'avvicinamento alla 911 ha avuto inizio quando ho visto e sentito la tua dal vivo, maledetto powerkit e quando ho pensato di salvare quei 2 pezzetti di plastica della tua ex z4!
Inizio a pensare che in Porsche qualcuno mi debba dei soldi Oh, la mia e' sempre in vendita virtuale. Per fare il prezzo e' facile. Prendete su autoscout tutte le 2007, S, tra i 30 e i 50k chilometri. Togliete quelle con il motore fuso e riparate approssimativamente. Poi verificate quelle che hanno la Porsche Approved. A quel punto mettete il powerkit e aggiungeteci il 10% perche' i cadaveri non abitano da me. Ecco, se non la vendo cosi la tengo in box. Tanto con l'eta', ogni volta che apro il box e' una sorpresa.