Se parli di pista sì, lì in effetti la 996 C2 Mk2 liscia la brucia, la 40J con Powerkit la disintegra. Io sono parziale, ma non la definirei comunque "pacco": fu una versione "particolare" della Serie. Ma la pista non la deve vedere nemmeno in fotografia.
Ha dimenticato di specificare che per rendere ancora più obbrobriosa la 40 Jahre, per dare una sensazione ancora più confusa di accozzaglia, non solo al paraurti anteriore Turbo look hanno "chiuso" parte della superficie delle prese laterali, ma hanno pure messo i sottoporta profilati della GT3. Un vero scempio e, come tale, ad Andreas piace.
Se calcoli che ha battuto addirittuara di 2 secondi il tempo al nurburgring della 997 TURBO!!! è fantascentifica
Guardi che lei stesso ha grassettato "40J con Powerkit" che, come detto, visto che ne stiamo parlando, è la 996 40 Jahre. Quella più veloce della 997 Turbo è la 991 S, ma non c'entra un tubo con la 996 Giubileo.
errore mio non conoscendo l'acronimo ho ricercato su google "40J con Powerkit" e le prime pagine uscite erano sul Powerkit da 30cv della 991 S... mai fidarsi di google /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me è di una classe questa nuova 991 superiore...è elegante e sportiva allo stesso modo....:sbav:
sempre bellissima.... questa settimana ho guidato come si deve (in pista) una 991 4S.....veramente ottima. Come solito, divertentissima, efficacissima, veloce, ma facile come una golf...gran ferro. E scendevo da una 918 spyder...non dalla panda a metano!
eh no, sulla 918 no comment!! anche se ormai la ho guidata in tutte le salse e la conosco bene.... però possiamo parlare della 4S!!!!!
per la 918 cè la discussione apposita... peccato che (nonostante io sia, immagino, l'unico del forum che la ha già guidata) sia stato subito messo a tacere per trasformarla nell ennesima discussione su chi è il miglior purista sul forum... capisci che mi è un pò passata la voglia...
Manda un pm a masa e bon, risolto (tanto io poi lo vedo il prox WE e mi faccio dire tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). In questo modo poche polemiche,poche pippe, masa soddisfatto e tu giustamente "fedele" alle linee guida aziendali.
Ma lasciali perdere quelli, che tanto tutti si rendono conto che parlano solo per dar fiato alle trombe... Come ti dicevo tempo fa, è proprio un peccato perdere il tuo ''possibile'' apporto al forum...