quanti utenti di cambio manuale conosci che fanno la doppia? sappiamo entrambi che è una percentuale inesistente
io spesso, con risultati alterni ma è un controsenso...chi non sceglie il pdk mica sarà perché non si fida, o perché è un pidocchioso...vorrà godere dei vantaggi del manuale e se ci mettono quest'automatismo, che rimane di un contatto più fisico con la macchina, della personalizzazione assoluta dell'operazione di cambio marcia...?
Un tastino che permette di disattivarlo come già c'è sulla 370Z?:wink: PS: vedo che alla fine la MX5 è andata in porto, gran bella scelta feb! Viene da qui o è tedesca?
ciao! devi definire "da qui"....io vivo in germania, quindi si, é tedesca! beccati la targa tra l altro!!
e meno male, almeno escludibile...ma io vorrei tutto unplugged bella la Miatina, feb! è molto chilometrata? un paio d'anni fa guardavo di qualche mr2 II e ce n'erano molte over 200.000
Mi sono espresso male, intendevo se l'avevi presa in Italia e reimmatricolata oppure se è sempre stata tedesca, ma penso sia la seconda, deducendo che non è targata Stoccarda! Andando a Riva del Garda era sorprendente vedere quanti tedeschi avessero un'auto scoperta e andassero in giro senza tetto sempre. Comunque, per non andare completamente OT, da quando è stata presentata ho visto solo un paio di volte una 991 a Padova e dintorni; si vede proprio che il mercato per certe auto è crollato.
Eppure io quando a Marzo sono andato in Porsche qui a Roma ne ho contate una ventina nuove ancora da "scartare"... Mi viene difficile pensare che si sia trattato dello stock del concessionario (che ne aveva 3/4 in esposizione)
abile osservatore, ma la targa é mia, solo che non abito piu a stoccarda centro ma fuori a Ludwigsburg (LB) la targa va cambiata ad ogni cambio di proprieta! personalizzabile per 10,40 euro...come resistere?!?!
Beati voi!!! Chissà nelle città più grandi, se le lettere dei modelli di auto più comuni sono già stati presi.. immagino di sì, visto quanti la vorranno così...
...nella mia conce da quando e' stata presentata la 991 (dicembre 2011) ne sono state consegnate 3 (la terza era la demo bianca che e' stata 7 mesi dietro la vetrina) e di 981 oltre la mia solo un altra...poi tutto si regge ( e nemmeno poi tanto perche' parliamo comunque di piccoli numeri) su Cayenne e Panamera Diesel.
figurati, le sigle delle macchine sono le più rare da trovare, sono sempre le prime a sparire!! anche la mia è in realtà targata lb-mx 5xx certo, qui a ludwigsburg è ancora libera (puoi vedere su internet le targhe disponibili) la LB-MW 1301 (bmw 130i)......vedremo! no, ho circa 140.000 km ed è del 92!! cmq anche 200k non sono ancora un problema dai, dipende tutto dalla manutenzione, che in germania è sempre piuttosto scrupolosa!! torno IT: quando dovrebbero uscire turbo e gt3?!? ne sto seguendo "di striscio" lo sviluppo ma non so quando vadano in serie....
spettacolo! sì, dipende dalla manutenzione e anche dall'uso, è un pensiero che mi venne in svezia, dove in città andavano tutti con un filo di gas, ogni ripartenza dopo attraversamento pedonale (tutti si fermano in europa tranne da noi!) era dolce senza strappi...tutto in pianura, poi...insomma, 200.000 km fatti così saranno meno di 100.000 da noi
...le pinze gialle fasulle effetto carboceramici fanno troppo pacchiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' per il resto mi piace la colorazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />