Ora ho capito il problema. La risposta è semplice: basta usare del buonsenso. Terrone o negro sono parole offensive, mentre crucco a quanto ne so non lo è, come spiegato bene da AleArturo. Ovviamente se leggo "questo crucco di m***a" allora diventa offensivo. Mentre negro rimane sempre offensivo (al giorno d'oggi almeno, ho letto una storia di diabolik del 68 dove iniettandosi qualcosa sottopelle è diventato di colore e ginko quando gli ha tolto la maschera ha gridato "è un negro" senza creare scalpore per l'epoca). Terrone anche è un'offesa (dillo a me che sono di lecce) poi dipende come viene usata. Se faccio amicizia con un utente siciliano e gli dico in tono scherzoso "dai che sei terrone come me" non credo che sia da sanzione no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto, tutto sta nel buonsenso e finora non ho mai letto crucco come termine offensivo. In ogni caso segnalo la cosa, anche se credo che basti il buonsenso a dettare regola su questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Feb120d sono stato io ad utilizzare il termine crucco (peraltro in modo scherzoso, ma se vuoi anche no). Se hai da lamentarti fallo direttamente con me, magari in pm. E visto che ti piace parlare alle persone in modo indiretto, a chi ti riferisci quando scrivi: Senza voler valutare se sia più offensivo il linguaggio del post sopra riportato o il termine crucco, mi spieghi direttamente che cosa non hai condiviso di quanto detto in precedenza? Anche per me il pdk è un cambio eccellente e non ho ben capito a cosa si riferiscano su quattroruote per non aprrezzarlo appieno (forse la modalità kick down sempre attiva?) Io mi lamentavo esclusivamente delle palette.
Ho sollevato la questione nell'area di moderazione, qui ora bisogna tornare a parlare della Porsche. Se avete qualcosa da chiarirvi a quattr'occhi vi chiedo gentilmente di farlo in PM. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Blosione: ed è quello che ho detto anch'io. Grazie a te. @Feb120d scrivimi in pm se ho urtato la tua sensibilità!
non hai urtato proprio niente, come detto dal nostro mod, si tratta solo di buon senso... Fine OT Tornando a noi, come mi hai ricordato in effetti la modalità kick down sempre attiva è un bel pò fastidiosa quando si guida in modo "dinamico", me ne ero dimenticato. Inoltre ripeto, la logica di funzionamento della leva del cambio è per me controintuitiva. Anche se chi guida abitualmente VW e simili ci sarà sicuramente abituato. Censurabili, come avevo già scritto, i bilanceri scorrevoli sul volante di serie!! pur facendolo di mestiere, non sono mai riuscito a saltarci fuori a usarli...volante dritto o girato gli infilo sempre la marcia sbagliata....tanto che per semplificare le cose nelle situazioni "dinamiche" uso la leva sul tunnel...e li sono SICURO di sbagliare!! A parte la logica di attuazione comunque veramente ottimo, specie in modalità sport, dove si velocizza sensibilmente
RS6 AVANT quando esce esce :sbav: (io cmq leggevo di inzio 2013) provvisoriamente ti compri un Freemont
Fonte: GTSpirit.com Link: http://www.gtspirit.com/2012/05/27/official-porsche-911-club-coupe/ Che sia finalmente arrivato il powerkit?
E' ricominciata l'ondata di serie speciali a pochissimi mesi dal lancio, assurdo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero solo che ci infilino in mezzo anche una Club Sport (tipo la 3.2)
Ed infatti eccolo che compare come optional sul configuratore tetesco Leistungssteigerung Carrera S 13.804,00 €