ok grazie per la spiegazione comunque veramente bella come linea prima di oggi l'avevo solo vista in foto
...mica e' detto potrebbe avere l'impianto sportivo (optional) l'inico modo per capire se e' una S e' guardare il colore delle pinze dei freni se rosse e' una S...ma da dietro specie se ha solo la scritta PORSCHE non si puo fare affidamento con sicurezza dallo scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maaaaaa....scommetto che non la hai guidata su un lago ghiacciato verooo?? Uploaded with ImageShack.us
...immagino che sara' stato una goduria per te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provata per bene ieri pomeriggio (città e belle strade libere in collina) una 991 S. Voce fuori dal coro: sono rimasto parecchio deluso. Non sulla qualità di guida, ma forse anche un poco.
Qualità degli interni principalmente. Il nuovo volante con le palette del pdk. Nonostante il passo allungato e il tetto che si apre all'esterno, l'abilità posteriore è sempre risicata. Poi bella è bella. Con lo scarico sportivo fa un bel rumore e l'anteriore sembra esser meno leggero e più preciso...
Rispetto alla mia 997 mkII non mi sembra proprio. Che poi con 20000€ la puoi ricoprire di pelle va bene (più o meno...), ma a parità di spesa il risultato è differente.
Non so... scendendo dalla mia e guardando una 997 in concessionario, e poi salendo su una 991 ... la differenza tra le due generazioni è notevole... Però ti parla uno che degli interni di super mega qualità non è molto interessato... Parlaci dell'handling altrimenti sembra che siamo su un forum audi/mercedes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma guarda che sei salito sempre su una 911 il fatto che abbia il passo piu lungo incidera' di pochissimo negli ingombri interni...sulla qualita' la 991 che ho avuto io sinceramente era una spanna sopra alla 997 che avevo...forse la sensazione di qualita' e imborghesimento e' anche "troppa" per una sportiva pura...sembra di stare piu su una Panamera che una 911...comunque e' anche vero che tutto e' soggettivo.
Mah... la strumentazione centrale è di plasticaccia. il tunnel posteriore (che sulla 997 è rivestito di moquette) è di plasticaccia orrenda e diversa (vai a capire perchè) da quella della strumentazione sulla plancia anteriore. E così altre parti. Certo, tutto può essere rivestito di pelle, ma con un notevole esborso di denaro. E plastiche brutte così le ammetto su un'auto da meno di 30000€ (che ricordiamoci sono 60 milioni di lire!) non su un'auto che parte da più di 100000€! Anche i sedili sportivi hanno il retro di plastica orrenda! Si possono anche loro rivestire di pelle, ma allora pago di più per avere dei sedili sportivi più leggeri e poi spendo ancora per renderli più pesanti?? Permettetemi ma se spendo +100000€ su una macchina la qualità degli interni la guardo eccome! Quanto all'abitabilità posteriore: il tetto si apre all'esterno e non più all'interno, quindi mi sarei aspettato almeno 2cm di spazio in più per la testa. Invece se mi siedo dietro non riesco ancora a tener la testa dritta. Poi ci sono 10 cm di passo in più! Mi aspettavo anche un minimo di spazio in più per le gambe dei passeggeri dietro. I 6cm in larghezza dell'abitacolo invece si notano subito.
Concordo su tutto. Spero che mi capiti l'occasione, ma se le cose son cosi (cosa di cui non dubito) effettivamente potevano curarla un po' di piu'. Gia' io trovo inguardabile l'unica cosa in plastica della mia (il tunnel centrale).
Il guscio dei sedili sportivi in plastica argento dovrebbe essere bello Forse però sta meglio sulla boxster che dietro non ha niente
Ormai sembra che tutto sia soggettivo, ma personalmente seduto dietro non ho apprezzato molto la visione di sta plasticona del sedile davanti. Ma vogliamo parlare del tanto apprezzato nuovo volante con le palette del pdk?? Qualcuno l'ha usato??
...l'ho sul nuovo Cayenne e provato anche sulla 991 perche' era col PDK...su questo non si puo' che parlar bene a differenza dei pulsantini poco pratici del volante base che sono imho ridicoli ed inoltre non hanno funzione di paddle con il +/- differenziati.
In realtà Sì (le parti cromate sembrano di alluminio satinato - magari - invece sono di plastica anche quelle!!) Lo trovo comunque molto bello (addirittura mi sarebbe piaciuto cambiarlo e montarlo sulla mia di adesso), ma quelle palette del cambio dietro al volante.... lasciamo perdere perchè mi sono già incazzato abbastanza ieri. Possibile che i crucchi sono così gnardi che anche di fronte all'evidenza devono continuare ad insistere con le loro soluzioni sbagliate?? Una volta tanto che gli italiani fanno una roba giusta...