a me piace ancora di più se paragonata alla 997. ma gli amanti del marchio e della linea imho non si abitueranno facilmente.
Di profilo assomiglia a una Cayman allungata, il frontale è già nelle versioni "base" aggressivo come nelle GT3 ecc... il posteriore è chiaramente Aston Martin come fari, e un pò Lotus con la scritta grande P O R S C H E
Fantastica, ma non trovo assolutamente così invecchiata la 997, anzì sinceramente mi aspettavo meggiori differenze. Non vedo questa corsa al cambio con il modello nuovo...
IMHO nel frontale la 991 migliora molto (con il restyling per me aveva perso un po' di incisività all'anteriore)... ...nella linea laterale si affina molto e al posteriore risulta molto più decisa e muscolosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bellissima, e da barbone quale sono non posso fare a meno di pensare che la 997 diventa un po meno inavvicinabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Secondo me già adesso si compra bene, almeno considerando il prezzo del nuovo. Certo probabilmente ci vorrà ancora un pochino per vederle a 30.000 euro (anche se spero che accadrà presto, è una macchina che tutti dovrebbero avere tanto è piacevole da guidare).
...non vorrei sminuire il tuo nobile pensiero...ma stiamo parlando di una "supercar" e anche se per ragioni di svalutazione come per tutte le auto di questo rango e' dopo qualche anno pesante tantoda renderla "appetibile" comunque e' un auto dai costi elevati di mantenimento e che richiede una dose di esperienza per guidarla imho.
Se fosse solo quello il problema , ho un paio di conoscenti che sembra al mattino indossino il casco ben prima delle mutande, potrei sempre prender qualche lezione da loro .