L'unico autista che ho e' quello che mi porta avanti e indietro dall'aeroporto e ha una Mercedes classe E. E al massimo potrebbe tirarmi fuori dei ferrero rocher al curry visto che e' indianissimo e in inglese non arriva a 100 parole, pero' guida bene e io posso leggere in macchina al posto di fare conversazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e vabbe' sicuramente una volta sceso non farai presto...mentre la guardi e riguardi starai un oretta buona...o magari esci dal conce direttamente con la 991
...vista e toccata!! ...quello che posso dire e' che e' bella da rimanere con una faccia da idiota per ore a guardarla...in foto non si colgono a fondo le linee...e' uno spettacolo puro dal vivo inoltre sembra piu slanciata e grande della 997...il passo allungato si nota...l'interno ha molti richiami con la mia (Cayenne)...ma sia la Panamera che il nuovo Cayenne sembrano "invecchiati" al confronto come impronta di stile pur ripeto avendo parecchia ed inevitabile ispirazione dovuta al leitmotiv del nuovo corso del brand.
Ma "sembra" più grande o "è" più grande. Perché ero contento fosse cresciuto solo il passo, ma non ditemi che pure la piccola 911 diventa una balenottera, 'che la Jaguar CX-16 aspetta solo che io sappia questo! (e che mi laurei, possibilmente! )
...me lo sono chiesto anche io...ma probabilmente molto fa la linea di cintura piu bassa e il passo spostato piu in avanti che da maggior possenza e lunghezza al posteriore...magari le misure complessive non sono cambiate se non di pochissimo ma la rimodulazione dei volumi la rende piu grande...poi magari e' una mia impressione...sicuramente come tutte le cose quando poi ci si fa l'occhio sembrano quasi che siano immutate rispetto a prima.
è lei. dal vivo è spettacolare. vedere certi marchi in mano ai cinesi è delirante. chiudo OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...oggi sono ritornato in conce e dato che la 991 l'avevo vista solo da fuori e con il vetro abbassato perche' le stavano togliendo le protezioni per la presentazione mi sono ripromesso di tornare prima dell'esposizione ufficiale nel salone che nella mia concessionaria saranno solo 2 entrambe S una bianca ed un altra grigio canna di fucile...e in quest'ultima grazie all'amico venditore sono entrato e ho acceso il motore... una cosa impressionante e vi dico che sono abituato al sound Porsche prima con la 987S e poi con la 997 4S...questo e' dannatamente piu coinvolgente...provato sia con lo Sport-chrono inserito e anche con l'inserimento "scarico-sportivo" (entrambi optional) e' da coinvolgente diventava cupo e rauco di un cattivo imbarazzante (sara' 981 prima e 991 dopo ma lo voglio sulla mia ) ma la cosa ancor piu incredibile e' la possibilita' a sportello chiuso e vetri alzati di sentire il sound del boxer 6 cilindri e degli scarichi direttamente nell'abitacolo come se si stesse fuori una vera chicca La vettura aveva il PDK e volante sportivo a tre razze con paddle...e' stata durissima spegnere e scendere...
ciao... in una intervista di Muller (Ceo Porsche) si parla di GT3 già dal prossimo anno. Ne sai qualche cosa?