Grazie! però davanti al nuovo modello, nonostante sia molto bella, perde parecchio! (com'è giusto che sia! la dura legge del nuovo modello..) Comunque.. ecco cosa dice chris di evo
L'ho vista dal vivo.. un'oretta fa, in concessionario.. giù nei profondi garage.. beh.. sono sconvolto! ora capisco chi diceva che andava vista dal vivo. in foto non rende quasi per niente rispetto che dal vivo! Il culo è stupendo, gli interni anni luce avanti alla 997 (che sembra invecchiata 10 anni) e il muso ancora più perfetto rispetto alla 997 (se si poteva perfezionare). la linea di lato è bellissima, mi pare più schiacciata rispetto alla 997.. veramente TOP.. voto: 10
Pensa che a me piace già in foto...è meglio se evito di vederla dal vivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, anche se il venditore ha detto che non si poteva.. più tardi le metto ripeto, è spettacolare ragazzi
No! Ma ho chiesto al mio venditore di farmi un veloce conto sulla mia.. ma suppongo sarà un bagno di sangue.. quindi 991 S, per ora, balza alla grande ammenochè non mi faccia l'offerta del secolo, ma su un auto appena uscita figurati.. 3% di sconto e via (suppongo)
Confermo Lupinn: l'ho vista in grigio scuro e in nero circa due settimane fa, anche se non approfonditamente. L'anteriore è decisamente più moderno, dinamico ed attraente del già bellissimo, ma forse troppo regolare muso della 997 (specialmente quello della mkI). Il profilo è riuscitissimo, la cintura che risale leggermente verso il muscolo posteriore sulla cintura la rende acquattatissima, tonica e slanciata, complice l'allungamento del passo. Forse non è troppo bello lo specchietto. Il posteriore, per quanto quello della 997 mkII fosse stupendo, è mondiale. Alto, muscoloso, ben tornito (e non peloso come il mio ), i gruppi ottici affilati le danno un aspetto "hi-tech" e, se sulla Carrera 4 e 4S dovessero fare un'intera banda che percorre il retro come su 964 e 993, la esalterebbero. Forse l'ala mobile è meno bella della griglia che si alzava delle precedenti, ma non che quella fosse attraente. Attendo fibrillante la GT3!
anche la caratteristcihe stradali sono state migliorate notevolmente... davvero stupenda e poi per la prima volta( mi sembra) un cambio manuale a 7 rapporti; 6 di potenza e uno lungo di riposo; quindi anche "suono" è più tollerabile sulle lunghe distanze
per un appassionato può anche bastare ammirarla o solo il discuterne con gli amici; sono in molti coloro che non potranno mai pensarci, saluti
Qui a Londra (o meglio, nel concessionario di Chiswick) ne hanno una bianca ed una nera sbattute li nel parcheggio fuori. Non so come mai. Ci passo di fianco con il bus ma all'idea di scendere e aspettare il prossimo, mi fa passar la voglia.