nelle foto mi pare particolarmente bella....a parte l´orrendo giallo...che nun se po´ vedé!! Il difetto piú grosso di sta macchina secondo me é la limitatissima scelta di colori (esterni e interni)
Ufficiale: Porsche 718 Boxster A me li proprio non piace mentre in altre foto, come questa, la trovo proprio bella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche 718 Boxster Io l'avevo fotografata a ginevra Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il posteriore sembra un anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche 718 Boxster Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da ex possessore di Porsche Boxster, questa 718 non mi garba per nulla. Anche se son curioso di provare il nuovo 2.0 da 300 CV. Però ragazzi, il 2.7i flat-six rimarrà nel mio cuore... Con buona pace di BMW 530d e Mercedes E350 CDI..
secondo quello che viene annunciato nella concessionarie, presentazione in Luglio e inizio vendite in Settembre salute Derrick
Stasera avevo davanti una 718, tornando a casa dal lavoro. Colore rosso/arancio, come quella del primo post di presentazione. Il rumore è tutt'altro che malvagio ed ho dovuto rileggere questo thread perchè ad oreccio sembrava un 6 cilindri come timbrica, quindi il lavoro fatto dai tecnici Porsche non è affatto male! Peccato che quella paciosa berlina grigia che seguiva la 718 non era paciosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm.. beh, io mi sono fatto prendere dalla foga, ho messo in Sport+ ed ho fatto il kick down... Bene, non ho considerato che stava diluviando. Quindi per 2-3 secondi io sono rimasto fermo e la porca è scappata via. Poi quando su Belva il modulo ha fatto pace con gli pneumatici posteriori, qualcosa è successo... Però stasera ho il DTC che mi tiene il broncio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe'...ti devo portare nella mia, poi prendi appunti e ne riparliamo del "rumore" boxer da 6 cilindri...