308 SW GT autocar Arriva la GT, sia in versione hatch che SW, equipaggiata con il 1.6 THP da 205Cv o un 2.0 BlueHDi da 180Cv.
premesso che la 308 ha secondo me una linea molto azzeccata e gradevole, trovo che questa GT sia troppo poco caratterizzata esteticamente (anche i cerchi si possono avere optional nelle altre motorizzazioni).....insomma potevano sforzarsi un pò in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto interessante il 1.6 da 205cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assetto ribassato (7mm all'anteriore e 10mm al posteriore) da 0 a 100 Km/h in 7,5 secondi per la 308 GT THP (285Nm da 1750 a 4500 rpm) La coppia massima del diesel invece è di 400Nm a 2000 rpm (5,5 secondi per andare da 80 a 120 Km/h in 5a marcia) Il diesel sarà equipaggiato con il cambio automatico EAT6 sviluppato da Aisin AW
Bellissima macchina di qualita' ormai molto simile alle tedesche, in questi ultimi anni la Peugeot ha fatto davvero passi da gigante!
salute, la peugeot ha prodotto spesso auto dalle ottime caratteristiche stradali e la 308 ( e immagino anche questa) questa non fa eccezione; certamente non è inferiore alle varie golf, giulietta, serie 1 trovo invece l'estetica un po' banale
il problema purtroppo non è avere un prodotto allo stesso livello qualitativo, il problema, soprattutto nei confronti di VW, è riuscire a vendere allo stesso prezzo.