col cavolo che fa cacare il muso! ok, sarà diverso dal solito, ma forse sta proprio qui il bello! sembra uno squalo!!!! a trovarsela davanti con quella presa d'aria enorme c'è da farsela sotto!! di profilo poi credo che sia PERFETTA, non riesco ad immaginare una linea migliore, non ci riesco! l'unica cosa effettivamente sono quelle alette posteriori che si alzano che effettivamente sembrano un po due fogli di lamiera che si staccano e poi anche i cerchi a "vortice" sanno un po di giocattolino..
Lasciando stare l'estetica, qualcuno ha capito come dovrebbe scaricare quella mostruosa coppia () sull'asfalto? Coi cingoli?
Lo fa la SL 65 AMG Black Series, non vedo perchè non lo possa fare lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Piuttosto infida direi Comunque un treno di gomme a giro... Seriamente, così non funziona... Ma l'hanno caricata di elettronica per caso (la Pagani intendo)?
Guardando le nuove foto invece a me sembra sempre più tozza e sgraziata davanti, peccato perchè il resto è da sbavo
devo dire che una volta vista in chiave definita....mi esalta ....sopratutto nel sotto scocca sarà da vedere dal vivo.....cmq alla fine il para ant che avevano in PAGANI lo han buttato nel cesso si vede cmq io resto sempre stupito che da quel cesso di officina che hanno....escano mezzi così fantastici :wink: pensate che nel video...si vede tutta la zona dove ci sono le autoclavi per fare il carbonio...ed è sempre la stessa area dove si preimpostano le auto :wink: la parte vetrata è la zona di lavorazione e perfezionamento dei pezzi in carbonio esiste solo un altro reparto molto più piccolo di quell'area dove assemblano due pagani alla volta....quando ero io la c'erano le R :wink: poi c'è ancora solo una stanzetta dove si mette il carbonio sugli stampi...e si chiude sottovuoto una ditta piccolissima...ma che crea dei sogni
Ma la Zonda F è l'ultima evoluzione della Zonda...questa DeusVenti è alla prima uscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diamogli del tempo
aspettiamo Huayra F e Huayra R per girare in 6'30" al Ring? io sto lavorando interiormente per farmela piacere...tanta tecnica vale la ridiscussione del concetto di bellezza automobilistica
ti sei dimenticato di parlare di quella specie di tettoia chiusa dopo la seconda sala, dove tengono gli scali delle strutture saldate...e parti di carrozzeria:-)Io non mi meraviglio che da una ditta così escano prodotti del genere..Anzi eè quello che piu mi piace..Piuttosto che permettano di far girare un video con un cane che gironzola così e sopratutto con un banco di lavoro in quelle condizioni.Per un milione di euro a macchina si potrebbe pretendere almeno l'etichetta ( la sostanza già c'è).Magari con la nuova sede tutto ciò sarà solo un ricordo. Oracio e' un artista di dimensioni esagerate.Un po folle aggiungerei. Ma merita un rispetto enorme anche se uomo particolare ( chi lo conosce sa cosa intendo) perché ha saputo realizzare un sogno.Il suo!! ed a sognare senza realizzare una fava siamo capaci tutti invece:-)
IMHO questo sound fa ridere,non ha nulla di sportivo e ai giri alti lo reputo deboluccio...il gorgoglio e il vero ruggito son propri di questo motorone ! :wink:
si si scusa la parte di dimenticanza :wink: PAGANI ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona a NOVEMBRE....una persona splendida per la sua immensa umiltà e disponibilità...e una persona che sin da piccino ha voluto realizzare il suo sogno che è la PAGANI AUTOMOBILI fantastico vedere i suoi modellini fatti con il pane....i primi bozzetti...e tutto quello che circonda il suo mito :wink: cmq si....quella sede è cmq qualcosa di incredibile...come diceva in un suo video...THE ARTISAN :wink:
Domanda, hai mai sentito una Zonda F dal vivo? Io si, andavamo a girare con le minimoto nella via parallela a quella di quel video e ti posso assicurare che fa tutt'altro che ridere. Li ne passavano parecchie, fra test di collaudi e macchine appena terminate, se un V12 aspirato come quello non ha un sound sportivo, mentre quella specie di sound da peschereccio si...non c'è più religione