E le dimensioni quali sono? Ad ogni modo non mi convince quel taglio sulla linea di cintura della fiancata... comunque carina...:wink: e simpatica la soluzione dell'apertura delle porte post:wink:
La prima impressione......... stranezza assoluta, non siamo abituati a vedere quel tipo di apertura. Una volta fattoci l'occhio, il sistema è comodissimo, sia per salire e scendere, ma soprattutto se si deve caricare. Il venditore mi ha spiegato che raggiunti i 4 km/h c'è un sistema elettronico che blocca l'apertura dall'interno della Suice door e se un passeggero cerca di aprirla te lo segnala sul quadro strumenti :wink:
Quella che abbiamo provato era come questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176717172# Unica differenza il colore Nero. Come vedi fanno strano ma i 18" non le stanno male :wink: Non ricordo ........ bene ma in lunghezza dovrebbe essere aumentata di circa 15 cm
Si molto bella, piace molto anche a me, unica cosa potevano fare il volante leggeremnte più verticale stile classe A, per il resto bella in tutto, anche com'è rifinita! I 18" sembrano normali su questa auto...
Il problema dei 18 su un'auto come la Meriva non è tanto se stiano bene o male, su cui non mi esprimo, ma l'insensato maggiore costo dei 18 su un'auto da famiglia senza velleità sportive... oltre ai maggiori concumi se la sezione cresce tanto....