Ok che sono lievitati i pesi. Ok che sono lievitate le dimensioni... Ma la Corsa GSI ai tempi era una icona per i 18enni con 109cv... ora siamo al doppio della potenza!! Mamma mia!!
Davanti ancora,ma dietro...urenda davvero. Peccato perchè telaisticamente è messa giù bene già di base. Da encomiare il pacchetto Performance:roba seria,non solo per marketing e la rende pronta anche per qualche track day. Buono. Apprezzo anche la cilindrata rimasta a 1,6l.
Beh, a parte lo spoilerino posteriore ed il doppio scarico, non è molto caratterizzata, io direi che sprizza cattiveria!
Il mio vicino ha l astra opc... urca che bomba! Vola... a differenza della corsa il posteriore è stupendo.
Lo scarico preferivo il triangolino a testa in giù. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto è tamarro quanto basta per una vettura così. Come già detto ottima scelta il pacchetto Performance.
Vero, pero' ben rifinita, con motori all' avanguardia e possibilita' di avere i gadgets elettronici delle auto piu' moderne, il problema è che è un po' meno sicura rispetto alle concorrenti tipo Peugeot 208 o Renault Clio ma li' influisce tanto la buona sorte.
R: Ufficiale: Opel Corsa OPC - Prj. E Progetto vecchio....nei test euroncap vetture più moderne fanno meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non è che sia pericolosa, ci mancherebbe Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: Opel Corsa OPC - Prj. E Prende 4 stelle come la nuova Mini e tutte le altre della sua categoria.Ma se guardi i valori singoli è bassa solo nei sistemi di sicurezza di ausilio attivi(non assenti ma molti optional),come passivi è più che buona ed eccelle sui pedoni.l'unica a 5 stelle è la fabia che infatti svetta nel "safety assist" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da quella strana roba nera
Conosco bene i test euroncap....la 208 ad esempio fa meglio nel complesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le nuove hanno quasi tutte 5 stelle Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: Opel Corsa OPC - Prj. E Sì sì è vero,infatti io mi riferivo a tutte le utilitarie testate nel 2014,che quindi non rendono la Corsa una mosca bianca.La 208 appunto,Clio,Polo...tutte 5 stelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Opel in questo poteva fare di più. Inviato da quella strana roba nera
'Giorno Avete info sul pre LCI ? Questa : Il 1.6T 192Cv [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Difetti noti ?
Qui c'è un longterm che raggruppa un po' di difettosità note: http://www.dedoimedo.com/life/opel-corsa-opc-long-review.html Praticamente il grosso dei problemi sono negli assemblaggi e nei sistemi ausiliari. Nessuno - a parte rari casi - ha avuto noie meccaniche al motore. Ovviamente, se però chi l'ha posseduta ci ha fatto il pirla, una controllata a differenziale, cambio, e sospensioni la darei.
in generale le Opel sono davvero molto solide peccato mi facciano emozionare come il rumore dello sciacquone del cesso