la consideri un gioiello e poi la vendi sotto quotazione, senza offesa pero non mi pare che fai un affare, poi magari hai altre ragioni ma ripensaci almeno:wink:
QUOTO!!!!!! BMW 4EVER!! Prima avevo il 320 ci, che ho lasciato a mio padre, ora ho il z4 3.0i, e sono troppo soddisfatto.. e avessi la possibilità ne comprerei altre 100 solo per il gusto di averle in garage.. Se devo andare via in 4 per necessità uso il 320 di mio padre.. non l'abbiamo voluta vendere proprio per questo motivo..e perche nel cuore mi seccava darla via..e volevo averla sempre in casa!! Poi non vedo dove sia tutta questa scomodità.. io ho cerchi da 18 gomme runflat e sto da dio.. si cerco di evitare le buche pù brutte ma non la trovo assolutamente scomoda.. La consiglierei a tutti.. CIAO
Bè di sicuro non Scomoda.. ho specificato che nelle buche piu profonde sto attento.. ma se fosse stata scomoda non l'avrei nemmeno presa..dato che la uso tutti i giorni!
io sto cercando l'Hard top..che farò nero visto che ho fatto i montanti neri..così anche da tappata..ho l'effetto capottina.. e almeno da dicembre fino a febbraio non rovino la capote..poi a fine febbraio si riapre...!
Fidati (purtroppo per me) la C2 è INDUSTRUTTIBILE!!! Dal rally estremo alle tirate autostradali è l'ammiraglia della durata, non mangia un filo d'olio, non consuma, non si FERMA MAAAIIII!!!!!!
Ma ragazzi, nessuno sa quando presenteranno la nuova Z4..... la sto aspettando con ansia e questo silenzio assoluto mi deprime
Dicevano che la nuova Z4 sarebbe stata presentata a Los Angeles in questi giorni, non è che coi tempi di crisi che ci sono la fanno slittare all'anno prossimo?