Ufficiale: Mini Clubman III F54 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Mini Clubman III F54

Discussione in 'MINI 3° Serie F55 - F56 - F57 - F54 (2014- )' iniziata da beckervdo, 24 Giugno 2015.

1. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    concordo, pero' va detto che rispetto ad altri modelli nelle versioni entry level non ti riconosce davvero niente, ed anche il meno esigente la mano alla lista optional la deve mettere...

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Tipica politica dei tedeschi, dove si paga tutto.

Ormai la connettività è indispensabile, e anche auto piccole offrono lo schermo di serie o a poco prezzo. Non so sulla clubby, ma sulla f56 lo schermo costa 800€ ed è indispensabile, visto che la radio di serie è oggettivamente inguardabile. Metterlo di serie sulle versioni maggiori, o quanto meno farlo pagare qualcosa meno, credo sarebbe stato quanto meno opportuno.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    concordo che almeno la radio con lo schermo un po' più grande debba essere di serie su una mini (così come è di serie su una F20 ad esempio) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ed invece purtroppo anche sulla clubman la radio visual boost costa 500€ (come sulla 3p), che quella di serie è inguardabile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ed anche delle stoffe con trame più ricercate per i sedili base....

perché dato che si parla di una auto sfiziosa e di immagine col prezzo importante che ha potrebbero venire un pò più incontro a chi compra...dato che in questo momento non le vendono anche di notte come all'inizio.

piuttosto... sul configuratore non compaiono i 2 allestimenti disponbili....

5. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Mannaggia a loro...... È BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

6. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :haha

Ti sei innamorato boxer :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Pure bianca che sul configuratore non mi diceva nulla dal vero mi piace.

son arrivato dal conce tardissimo. Stava chiudendo il cancello. Il venditore è partito con la clubman tutta bella lustra. Tetto e cerchi neri. Bella e basta. Mi manca di vederla e tocCarla per bene, baule compreso per me fondamentale col pupetto di 4 mesi.

Ma già mi piace. Molto.

In tutto questo piattume di ultime auto questa mi fa seriamente pensare di fare delle rate. Il depliant delL'x1 nuovo che esternamente mi è piaciuto molto e che in un allestimento piuttosto base sarebbe obiettivamente l'auto giusta per la mia famiglia in questo momento è già nel rudo....

8. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d

Provata oggi la S... Scoppietta in rilascio che è una bellezza. Non so se sia qualche marchingegno elettronico che glielo fa fare ma è davvero godurioso. La pelle è obbligatoria..

Nota dolente: la dimostrativa ( Cooper s super accessoria ) tocca quota 46 mila euro

9. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    io sicuramente sono diventato un poveretto però questi qua stanno veramente esagerando coi prezzi. 50 euro per il sedile passeggero regolabile in altezza. ***** ormai è di serie sulle citycar....

in più non ci sono i pacchetti "convenienti" come sulla 3-5 porte che una millata di euro facevano risparmiare. se quella li full full costava 46 una cooperSD costa quasi 50!!!!

al di là delle full full dimostrative una cooperD che è il so motore ben accessoriata ma senza navi, tetto, HK, cruise attivo ecc ecc costa 40 comodi comodi. aggiungici la ladrata del preconsegna a togli uno sconto ridicolo perché saranno "gonfi" e se la tirano, sono un sacco di soldini.

Chi la compra??

i giovani, le donne, gli sportivi, i fighetti secondo me non la guardano neanche perché troppo tourer.. e non l'ho ancora vista dentro ma non mi sembra una unica auto da famiglia ahimè....

poi si lamentano che vendono poco......

forse col 3 cilindri e pochissimi optional può avere un prezzo accettabile però mi passa la magia...

10. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Veramente carina, pero' a baule con un pupo così piccolo personalmente non si addice, molto meglio la x1 che anch'essa mi piace tantissimo e vista dal vivo rende ancora di più.... è davvero un ottimo mezzo, non dico anche base ma fa la sua figura anche con pochi accessori, sempre imho

11. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Vista stamattina in concessionaria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ne avevano diverse di cui una BELLISSIMA per configurazione.....grigio medio ( titanio), tetto nero, cerchi 18 neri, vetri privacy, interni pelle tipo mokka, navi, tetto panoramico, led anteriori....così è davvero uno spettacolo, anche se molto costosa, internamente è fatta benissimo, volante e sedili bellissimi, zona navi/pulsanti/clima davvero bella e ben fatta....posti posteriori ampi per due persone, accessibilità al posto guida un pelo difficoltosa, urtavo la parte bassa del volante, bagagliaio buono ma non eccezionale....

Il salto di qualità rispetto a countryman è abissale....c'era una park lane di fianco e gli interni facevano ridere al confronto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Davvero un bel costoso giocattolo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Stessa configurazione anche qui.. Davvero bella. Gli interni mettono in ombra i modelli BMW. Giù il cappello. Deluso dal baule. È molto regolare come forma ma io lo vedo proprio stretto. Hanno sacrificato il baule a favore dei posti posteriori che ho trovato decisamente comodi. Domani la provo. Oggi non avevo tempo.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Come spazio potrei anche farmela bastare. Non ho mai fatto una vacanza in auto, sempre in moto quindi io e mia moglie siamo abituati a far stare la roba per venti giorni nei bauli dell'adventure...continueremo a stare stretti per fare spazio all'anno valigia del pupo nel caso. Al limite penso al box tetto.

L'x1 è molto bella e più giusta ma se scendo dalla clubman e sali sull'x1 ti rimane un amaro in bocca esagerato a mio avviso

13. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    La Clubman configurata in modo giusto è più stilosa e particolare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

P.s. ho un pupo anche io, altro che valigia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbe c'è il box tetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Penso le abbiano mandate ovunque uguali, anche da me quella esposta era così, molto bella ma costava una cifra tipo 37000 euro... da follia.

A me nel complesso è piaciuta, molto ben rifinita, ampio spazio per le gambe dietro, bel layout interni e linea davvero stilosa e particolare, concordo l'enorme salto in termini di interni, sia come qualità che come immagine rispetto alla coutry, come giusto che sia del resto per un modello in strada dal 2010.

Personalmente rimango scettico sul successo di questa macchina perchè è un po' una piccola sw... spazio non ce n'è così tanto come carico, ad occhio come la mia country senza doppiofondo,ed a fronte cmq di dimensioni esterne di rispetto non riesco a capire perchè scegliere quella rispetto ad un mini suv o una sw più "auto".... qui o si traina il fattore moda o farà un mezzo flop, staremo a vedere, sicuro è un mezzo partiocolare ed unico.

Quoto il discorso x1, questa è un gradino sopra imho, su tutto.... pero' occhio perchè come spazio potresti pentirtene, e te lo dice uno che non è sì avvezzo a sacrifici viaggiando ma che controvoglia si è preso il suv che sotto quell'aspetto è stato imbattibile

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Io la prenderei a occhi chiusi....quoto Luka che bisogna vedere il successo, a giudicare dall'interesse di stamattina sembrerebbe aver fatto centro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

L'x1 invece è un successo annunciato IMHO

Vedremo....

16. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Anche da me stesse configurazioni. Peccato che la grigia tetto nero non avesse il cambio automatico sennò ci avrei fatto un pensiero serio.

17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Sì, manuale anche qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Peccato...

18. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d

Qualche foto della S che ho provato

19. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Questo accoppiamento cromatico a me fa cagare tanto.

Pensavo di trovarla anche nei colori della pubblicità...

non so se avrà successo. Non so a chi può interessare. A me piace. Io adoro le macchine con personalità e nel piattume odierno questa mi garba tanto tanto.

20. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    I cerchi nero lucido però sono bellissimi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina