ben venga, anche se vedendo il flop della TT tdi non so che mercato possa avere. forse perchè audi ha ottimi benzina, c'è il caso che molti puntassero sul 1.8 tfsi invece del tdi quattro, che costa ben di +... poi sull'SLK, che è una roadster, la puzza di nafta non si può proprio sentire... sembra un bel motorino però...forse anche perchè i benza MB non sono tutto sto lavoro...
Quando ho sentito passare l'unica TT TDI mai vista in giro, sono impazzito non ci potevo credere.. non so se si capisce che son contrario ai diesel su queste auto.. non hanno praticamente senso. Però, vabbeh, dopo l'X5/X6 M tutto può avere un senso!
la nafta non puzza più come negli iniettori pompa di un tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente una spider a gasolio per gli estimatori delle auto sportive è un po' anomala, per non dire un controsenso, però dal punto di vista commerciale credo sia una bella mossa. Attualmente -con la crisi in corso- tutti noi siamo attenti ai consumi, specialmente chi percorre almeno 15-20.000 km all'anno prendere una slk a benzina spesso voleva dire averla come seconda auto. Invece con un 250cdi può diventare un'auto sfiziosa ed utilizzabile tutti i giorni.
Non ci vedo tutto questo scandalo dopo le cabrio a gasolio ci mancavano solo le roadster, sinceramente? Meglio per i consumi e col prezzo della benzina attuale CHISSENEFREGA del purismo.
Voglio sperare che i possessori delle spider a benzina non si sentano scippati di qualcosa.. L'altro giorno ho sentito un pò il rumore, ormai raro, del 6L di una Z4 23i. Quello si è un sound che può addirittura essere determinante in una scelta. Ma con i 4L turbo che ci ritroviamo oggi.....
Bhe io mi godrei i 5 cilindri Turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Audi e Volvo docet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, non male, peccato per il resto. In ogni caso il 5L Audi parte da molto più su.. Io comunque sono convinto che questa SLK CDI (come fa strano scriverlo!! ) avrà un più che discreto successo.
lo immginavo che prima o poi di cascavano pure loro Nel video il sound dei motori è stato camuffato o reso molto soft ad arte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo al presunto flop della tt tdi...in 2 anni ne han vendute 10 mila, proprio flop a me non sembra...peccato solo che la slk cdi sara disponibile con il manuale solo dall'estate 2.012