Mi piace questa macchina..........un pensierino tra qualche anno....ovviamente diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....fanno la 1er diesel perchè non dovrebbero fare anche questa se poi vende? Segmenti diversi però....
E' il muso piu' bella che ho visto su un auto comprabile, piu' bello perfino di quello della sls.. Ma poi dietro un incrocio tra un sls e un sl..STUPENDA.. Purtroppo tradiro' bmw per questa volta.. Non avrei mai pensato che dal vivo fosse cosi' bella..
Concordo....hanno fatto veramente un capolavoro......è l'unica per cui tradirei bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso all'utenza. Il prossimo che sarà trovato ad ipotizzare l'acquisto della nuova SLK diesel riceverà una rep- da Andreas.
Domani vado a fare il preventivo.. Comunque ho gia' visto sul configuratore online, che per la 250 cgi con qualche accessorio ci vogliono 50.000 euro almeno.. Domani vedo lo sconto che fanno
Questa sarebbe la configurazione attuale di Andreas: Mercedes-Benz Classe SLK Roadster 250 CGI Automatica Sport (base EUR 44,820 con IVA e MMS) Argento Iridio met. Rivestimenti in pelle monocolore designo (non "solar reflective"). A scelta i seguenti colori: marron glacé, sabbia, giallo pastello, rosso roadster, porcellana, bianco platino, marrone chiaro, jet black, rosso bordeaux, marrone, bianco intenso Inserti in frassino nero lucido su plancia consolle e portiere Leva del cambio in pelle Dynamic handling package (sospensioni attive con funzione confort/sport, assetto ribassato, rapporto sterzo più diretto); comprende Direct Steering (servosterzo parametrico a rapporto variabile) Cambio automatico a 7 marce 7G Tronic Plus con Tempomat Shift Paddles: leve del cambio automatico integrate nel volante Climatizzatore Thermatic con temperatura regolabile separatamente per lato, filtro a carboni attivi/antipolvere, dispositivo del calore residuo e funzione comfort Frangivento removibile in tessuto sintetico Soglie delle portiere anteriori in alluminio illuminate Tappetini in velours Inserti in Alluminio dei roll-over bar Memory Package: sedili anteriori, piantone sterzo e specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con memoria Regolazione lombare dei sedili Sedili anteriori riscaldabili elettricamente Active Parktronic: include il sistema di sensori di parcheggio Parktronic, il sistema di misurazione dello spazio di parcheggio e supporta con indicazioni visive il guidatore durante la manovra Estintore Fari Bi-xeno ILS ad illuminazione, intensità ed inclinazione variabile per strade statali/autostrade/curva e in caso di nebbia; include luci di posizione diurne a LED e abbaglianti automatici, lavafari Impianto tergilavavetro termico Mirror Package: specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno ed esterno sinistro autoanabbagliante Pacchetto luci abitacolo: comprende alette parasole con specchio di cortesia illuminato, vano portaoggetti centrale e posteriore illuminato, vano piedi anteriori illuminato e luci di cortesia sotto le portiere Pneumatici invernali M+S (4, in sostituzione di quelli di serie) Pre-Safe Protezione metallica sottoscocca Ruotino di scorta al posto del tirefit con Kit sostituzione ruota Tergicristallo automatico con sensore pioggia Anti-theft Package: impianto d'allarme sonoro/luminoso con controllo perimetrico e modulo volumetrico e protezione antisollevamento/traino Audio 20 CD con caricatore interno per 6 CD compatibile MP3, display a colori da 5,8" ad alta definizione (400x240dpi), slot USB, connessione Bluetooth per telefoni cellulari, interfaccia Aux-In audio, comand controller sul tunnel centrale Predisposizione per telefono cellulare con interfaccia universale UHI, antenna e vivavoce, nel bracciolo anteriore Telefono fisso Bluetooth Mercedes-Benz Hard-Top Panorama con parasole Omissione scritta posteriore Pacchetto fumatori Serbatoio maggiorato a 70 litri TOT: EUR 61,189* *a cui aggiungere Cerchi in lega da 18" AMG a 5 razze, con pneumatici ant. 225/40 R18 e post. 245/35 R18 gommati estivi (solo per versione Premium, da montare quindi in aftermarket)
61 sono troppi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne spenderei al max 50 forse...
Andreas ha detto che questa sarebbe la configurazione, non l'ordine. Con quella cifra ha altri progetti (che alcuni di voi già conoscono ). Comunque non saprei cosa togliere. Secondo me è una configurazione superba. Si potrebbero togliere i sedili elettrici e riscaldabili col tergilavavetro termico, e basta (il supporto lombare no, voglio arrivare coi reni integri ). Senza Designo non la compro.
Ma perche' andreas scrive solo parzialmente in terza persona? Comunque concordo che con 61.000 euro ci son progetti automobilistici piu' interessanti di una SLK (specialmente considerando che "naked" sarebbe stato 45), anche stando sempre sul nuovo. Comunque rivista stamattina (ho un concessionario MB abbastanza vicino a casa). Argento e' veramente bella bella bella.
Perché il messaggio l'ho scritto metà io e metà Andreas. Su quella dell'avatar Andreas ha oltre 12,000 di optional.
Voi avete fatto lettere, ma vi dovete mettere d'accordo su chi scrive sul forum, altrimenti farete fatica sull'autobiografia Su quella dell'avatar di andreas, in percentuale quanto hanno pesato gli optional (che drammaticamente non gli verranno riconosciuti al moemnto della vendita? )
Dammi pure una Rep-, io la prenderei diesel pure domani se ci fosse già (e avessi 60000€ ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho mai capito la questione: Spyder solo benzina.....pure la 6er è diesel e ne hanno vendute.....scommetto che venderà di più la diesel della benzina.....la TT pure lei si è convertita.....
Andreas possiede una E63 diesel, ma l'E64 diesel non l'ha mai considerata. Diciamo che comunque sarebbe stato diverso: una cosa è la cabriolet, un'altra la roadster/spyder. Andiamo a vedere quante TT diesel hanno venduto? Andreas non ne ha mai vista una di persona.
Quindi una macchina cabrio non può essere diesel? Andiamo a vedere quante 1er cabrio hanno venduto a benzina Chi compra l'auto cabrio non è che per forza lo fa per il sound......e non è che una TT TFSI ha un rombo celestiale
Ripeto: cabrio è una cosa, spyder è un'altra. Si passa da segmento "prima auto" a "seconda auto". Se poi c'è qualcuno che usa una spyder come prima auto (come Andreas), non fa certo 50,000 km/anno, altrimenti avrebbe altre esigenze.
E se uno magari una una SLK per fare 30k km/anno e vuole risparmiare sul carburante pur mantenendo ottime prestazioni? Ma se anche fosse una 2° auto....non è una ferrari California /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se uno fa 30,000 km/anno uno va di CLK Cabrio. E che c'entra? Veramente come costi di gestione generale, compreso comsumo carburante, è più conveniente un 200 Kompressor che è un 1.8L, piuttosto che un diesel che per essere accettabile e a quel livello prestazionale dovrebbe essere di ben altra cubatura.