continua a non convincermi......o meglio, esteticamente, tra la slk e una z4, IMHO trovo molto più bella quest'ultima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè no il diesel? Perchè la tradizione vuole su una spider si usi solo benzina? E se sono uno che fa 30k km all'anno, mi piace la spider, non ho esigenza di carico particolari ne di posti dietro e posso permettermi solo una macchina (non una da lavoro + una spider del fine settimana)??!!! Sai quanti ce ne sono così....io stesso se non volessi i posti dietro per caricare gli amici occasionalmente aspirerei ad un mezzo così! Se poi fosse bmw ancora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che come ci si è abituati al diesel sulle coupé e sulle cabrio arriverà il momento di farlo pure sulle spider, con molto più mal di pancia da parte di appassionati come noi, ma arriverà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo quale sia il problema per voi "appassionati", le benzina non le cancellano mica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in un conce di casalecchio di reno te le tirano già dietro... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192511119&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192699950&asrc=fa quella bianca non è mica male...mi sa che domani vado a fare un salto per curiosità...
Molto bella quella bianca, domani molto probabilmente l'andrò a vedere prima di andare dalla Serie 6 cabrio!:wink:
Andreas torna ora dalla presentazione. Vi vuole assicurare del fatto che la posizione di guida è davvero sportiva, con dei sedili contenitivi con ottimo comfort per le spalle e finalmente col supporto lombare (optional). Interni belli ma non rivoluzionari (i più belli restano quelli della R170); in più le bocchette d'aerazione a rotore d'aereo ad Andreas non piacciono. Non posso dire altro perché a Bari è arrivato un solo esemplare, 200 Kompressor manuale base, peraltro nero (non posso esprimere un giudizio estetico su una macchina nera, non individuo le linee).
Ho dato un occhiata anche io velocissima perchè per caso son passato davanti al concessionario e son entrato. Risultato del tutto personale: -Bello il Posteriore -Poco gradevole l'anteriore (molto meglio quello restyling della precedente) -Interni che non mi hanno fatto impazzire, ma posso capire se piacciono essendo in stile Sls Io non la comprerei mai al posto della Z4, ciò non toglie che rimane sempre un valido prodotto nel complesso. Bisogna valutarla poi su strada.
Se col "valutarla su strada" intendi il comportamento, penso sarà paragonabile alla R171, avendo lo stesso chassis. Non penso possa essere più rigida di quest'ultima: per i miei canoni è di pan di spagna, ma per il cliente Mercedes medio è una tavola. Se intendi invece la presenza, penso avrà un buon effetto, certo non quello che aveva la R171 appena uscita, quando i ragazzini guardavano più la macchina di Andreas che le Porsche.
Vista oggi.....pensavo peggio dalle foto...... Il frontale secondo me è fantastico...lo preferisco alla Z4.....il posteriore invece non mi ha convinto.......l'interno molto diverso da quella della Z4....sembra fin più grande quello della mercedes....come design dell'interno preferisco la biemme......comunque se la gioca alla grande con la Z4 imho.......certo 60k € per il 250 non sono pochi....
Vista anche io oggi... Color nero e dentro rossa!! Posizione di guida veramente moto sportiva, mi è piaciuta subito!! La linea invece, pur essendo migliore che in foto, non mi piace ancora granché... Interni invece rifiniti bene e con bel design /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista oggi dal vivo.. Che dire sono rimasto senza parole con la bocca aperta..Di una bellezza disarmante.. DAL VIVO E' IMPRESSIONANTE...UN CAPOLAVORO....Un muso pazzesco.. Quasi sicuramente sara' la mia prossima auto
Vero....il muso mi ha impressionato anche a me.....pensavo che non potessero migliorare quello della Z4 invece ci sono riusciti.....hanno preso spunto dalla SLS e l'hanno migliorato.....veramente stupendo.......
Anche sulle spyder? ma non ci credo dai, è già troppo sulle coupè.. figuriamoci sulle spyder mamma mia, che tristezza..
Continuo a non capire perchè debba essere triste? C'è chi fa tanti km e vuole la spider, perchè non dovrebbe potersela comprare?! E poi non spariscono mica le benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />