Alla fine Andreas ha capito e comprato le coupé, ha capito ma non comprerebbe mai le cabrio, ma le roadster no, quelle diesel non le capisce. La roadster è la ricerca del contatto senza compromessi, quel contatto diretto fra la strada e la macchina, fra la macchina e il pilota, e fra il pilota e il cielo. Non poter entrare in curva a 5,000rpm, col rumore del motore che si fonde col vento, creando quel suono indistinguibile, la musica della velocità, è la negazione del concetto di roadster. È un'automobile senza senso alcuno. Con molta potenziale clientela, ma senza la peculiarità che l'ha sempre distinta: il non essere frutto di compromessi.
Complimenti per gli interni designo, ma il frangi da pesca... Questa 172 non mi piace per nulla e perde nei confronti della z4 nonostante le solite chicce tecnologiche. La 171 è molto più bella della slr , al contrario la sls è un altro mondo rispetto alla 172.
Sono daccordo, una roadster è prima di tutto un giocattolo, e se dobbiamo giocare, giochiamo come si deve. Del resto anche in Audi hanno messo in vendita la TT roadster diesel, con il 2.0 170cv, non so se ne abbiano venduta almeno una, perchè io in giro non ne ho mai viste.
Dal vivo rende 10 volte di più che in foto, e, non lo avrei mai detto dalle foto, risulta particolarmente riuscita proprio nel design posteriore.
Anche a me quei nasoni non piacciono per nulla, ma ti garantisco che dal vivo è molto più equilibrata di quanto non appaia in foto
Una caduta di stile è la parte inferiore della calandra, che essendo sopra il longherone del telaio, è finta, e stona vicino alla parte superiore dove invece la griglia è vera e serve per l'aria del radiatore.
Solo nella versione con kit AMG o in tutte? Perché quella con kit AMG mi piace anche in foto, ma non intenderei spendere tutti quei soldi in più.
Ho visto il configuratore. Io purtroppo non amando questo stile spigoloso che ha introdotto su tutta la sua gamma, non amo mercedes. Ma togliendo i pareri puramente estetici mi pare mooolto più cara della Z4. la 350 arriva a 66 mila euro nel suo pacchetto migliore, una 35i costa molto meno, e lo stesso vale per le altre motorizzazioni. Veramente cara.
La 250 7G-Tronic configurata come la prenderebbe Andreas (col Designo ) viene 61,000 a cui aggiungere i cerchi da 18'' AMG. Andreas non approva l'acquisto.
Sì, quelli erano i cerchi che intendevo. Però io non ho inserito nella configurazione il Pack estetico AMG (è pacchiano).