Il posteriore, soprattutto i fari, non è granchè.... E neanche l'anteriore mi entusiasma. Interni molto belli invece Foto per paragoni
Una mini sls...ovviamente non regge il confronto e non mi piace. Sembra più un restyling...questa l'hanno cannata alla grande.
No no... I fari posteriori fanno proprio pietà e sono sproporzionati sia frontalmente che lateralmente vedendo la macchina... Imho molto meglio l'attuale... almeno da queste foto poi chiaramente e' da vedere:wink:
i fari dietro sono belli...sembrano quelli della cl...davanti neanche è male...è nell'insieme che non sta bene. Almeno a me d'impatto non è piaciuta. Troppo alta.
Pur non amando l'attuale, che ho sempre ritenuta comunque una bella auto, questa da ciò che si vede mi sembra peggiore in tutte le angolazioni. Si vedrà dal vivo per carità ma personalmente vedo la Z4 molto più avanti a livello di stile. E lo dico senza fanatismo per la z4.
la rivisitazione dello stile, interno esterno, è stato ben curato. Mi piace molto più delle serie precedenti. :wink: Mercedes negli ultii anni ha eseguito davvero un bel lavoro; l'icona messa nel tempo dai suoi "musi" old stile offre oggi l'opportunità di ripresentare in modo innovativo quel fascino di cui ha già goduto in altre epoche la stella a tre punte.
A me piace molto. Sicuramente di primo acchito il posteriore lascia un po esterrefatti non risultando molto armonioso nel complesso, ma credo che sia da vedere dal vivo per ricredersi. Ottimo l'anteriore. L'interno, cavolo, veramente bello.
A me piace. spero solo mettano un motore biturbo nella versione AMG, lì sì che ci sarà da divertirsi.. altrochè
Molto bella...ma esteticamente prefeisco la versione senza Pack sportivo...molto più sobria... Interni da favola...
Nasona un bel po'!! Lo dicevano della 5er F10 ma questa lo è nettamente di più... ...IMHO la peggiore delle generazioni fin quì proposte
Ora che la rivedo bene...forse quello che proprio non mi va giù sono gli specchietti...meglio con attacco al triangolo della porta...
Mercedes continua nel rovinare esteticamente i suoi nuovi modelli. La vecchia secondo me è molto più bella