Purtroppo si. All'inizio pensavo che il modello sarebbe cmq arrivato nel 2012, e invece è tutto pronto per il lancio entro il 2011. Colgo l'occasione per correggere il mio precedente post: il pacchetto AMG è compreso nella versione Premium che costa 8.000.00 euro in più della Sport.
...devo essere sincero proprio non capisco questo orientamento da parte di Mercedes che ha sempre fatto della qualita' ma anche della longevita' dei propri modelli una bandiera che ha reso ( o meglio rese) il brand un "assegno circolare" poco deprezzato...poi c'e' stata un inversione di tendenza allineandosi a quelli che sono gli anni canonici di vita cioe' 7 anni come le piu dirette concorrenti Bmw e Audi...ma nemmeno 6 anni mi sembra una "follia" cosi come sempre imho e' poco seducente (fatte salve poche eccezioni) questo nuovo corso stilistico innagurato con la GLK a seguire.
...in realta' in foto sembrano piu piccoli di quello che invece sono...anche i miei sono "21" ma in foto sembrano "20" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS in realta' c'e' anche da dire che l'occhio si abitua e mitiga un po l'effetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è male ma continuo a preferire 1.000 volte la Cayenne(vero Alfix) e poi basta con sto "downsizing".... certe auto hanno bisogno di determinati motori. Tra un pò si arriverà come con la F11 520, che sembra la migliore scelta del mercato, determinate auto "esigono" determinati motori.:wink: Io appena esce il Cayenne col 3.0 biturbo diesel Audi me lo faccio al volo.... alla faccia del downsizing
La f11 è una familiare e ci può stare... un ML con 2.1 fa semplicemente ridere, a portarsi dietro tutto quel peso consumerà come un 3 litri.
Nemmeno io... sulla carta quel motore è un gioiello: le prestazioni dichiarate sulla classe S sono straordinarie, poi ovvio che non siano reali, ma non lo sono nemmeno quelle della concorrenza. Io opterei proprio per l'unità 2.1 biturbo, usando la macchina tutti i giorni. Attendo la risposta del gruppo Volksawagen, dato che il 2.0 biturbo BMW, almeno come consumi, non mi ha convinto (consuma praticamente come il 3.0d).
...solitamente evito di essere caustico e pessimista quando gia' dalle foto a prima impressione non nutro forti entusiasmi per un modello e di questo sebbene non mi sono risparmiato ho comunque lasciando un margine di dubbio e ripensamento per quando l'avrei vista dal vivo...fatto!! e' imho si intende ancor peggio che in foto specie se paragonata alla serie precedente
...non so cosa stessero pensando quando l'hanno progettata...eppure le ultime MB hanno linee muscolose e aggressive (forse anche troppo imho per la tradizione del Brand) ma questa e' pacioccona e priva di carattere...sempre imho si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto molto brutta esteticamente, meglio la precedente. L'ho vista dal vivo e davvero non mi ha trasmesso nulla di buono a livello estetico...interno non male..
Anche a me piaceva, peccato non avesse un motore decente, ed un bagagliaio degno degno di quella volumetria