ebbè, dai.....non è proprio un cesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se preferisco, esteticamente, la tua.....o anche un x5 messo giù bene!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti però ha l'aria di essere un cassone mica da ridere.......
Bellina! Imponente ed elegante... Manca un pò di sportività probabilmente...ma credo sia in linea con il MB-way-of-life... E in tutto ciò costerà uno sproposito date le rifiniture!
...ti ricordi quando c'e' stato il cambio generazionale dalla ML prima edizione a quella attuale? sembrava che fosse dieci anni avanti...pur non essendo proprio il mio genere (perche' come ho spiegato altre volte non sono uno che va pazzo per i suv in generale avendo e apprezzando anche auto raso terra ma solo alcune) ma questa Gianluca pur rispettando i canoni del corso Mercedes attuale e futuro mi sembra uno stravolgimento in "diverso" della linea attuale che ne conserva alcuni tratti...mi sembra un passo indietro e non mi riservo neanche come spesso dico di aspettare di vederla dal vivo per giudicare...le foto mi sembrano eloquenti...che poi e' fatta con tutti i crismi che un auto di nuova generazione ha rispetto ad una concepita negli anni 2000 e realizzata sul finire del 2004 questo e' insindacabile e sicuramente ci sara' tutta la sostanza del brand a tre punte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alfo, ultimamente mercedes produce parecchi cassoni.....e questa entra di diritto nella tradizione recente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella, il dietro è da digerire ma mi piace! Il musone che fa il verso alla CL poi... MB presenta una macchina più bella dell'altra!
...ti quoto in pieno anzi aggiungo in tema che pensavo dalle foto che la nuova CLS fosse molto piu bella della precedente se non altro sembrerebbe scontato quando c'e' un cambio generazionale...invece l'ho vista dal vivo e sara' il colore o chi la guidava e altro...insomma mi ha deluso profondamente...ha una linea pesantissima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo dire in giro, ma anche io, vedendola in televisioni in un paio di trasmissioni, la trovavo davvero stupenda.......e lo avevo anche affermato sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho vista dal vivo un paio di giorni fa e mi sono cascate le pa**e.........un altro cassone immenso, esteticamente davvero pesante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo me quella del 2005 ha rappresentato il vero salto. Non a caso ancora oggi è molto piacevole da guardare...
...e' stata fuorviante la pubblicita' che hanno trasmesso... :wink: ...assolutamente d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci siamo proprio, concordo con Alfix.: è un passo indietro. I costruttori, in generali, stanno facendo molta fatica a sostituire i modelli della generazione corrente. il pezzo forte comunque è il 2.1 biturbo diesel 204cv da 17 km/l PS è stata presentata troppo presto!
Simile ad un Vaneo ma con gli interni belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre è troppo similare alla Classe GL. La scritta 4matic è giusta IMHO, visto che molti suv vengono comprati con la trazione a due ruote...
Ieri sfogliando il listino di Quattroruote ho scoperto che 2.1 biturbo diesel della Mercedes è già in produzione per la Klasse S 250 CDI: 0-100 km/h 8,2s consumo L/100km 7,1 - 5,0 - 5,8 vel max 240 km/h che dire.... un capolavoro! (strano per Mercedes)
certo che un 2.1 su una classe S... ok il dowsizing ma è come mettere un 1.4 turbo su una corvette... Mi piacerebbe sapere quanto consuma realmente vista la massa dell'auto.
Dopo aver visto la galleria fotografica della presntazione italiana di Autoblog http://www.autoblog.it/galleria/nuova-mercedes-benz-classe-m devo dire che il nuovo ML, in versione Sport con i cerchi da 20" AMG (come nelle foto), non mi dispiace affatto, però attendo di vederlo dal vivo per giudicare il posteriore, punto dolente della vettura.
sono da 21 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 20, sotto quel bestione, sembrerebbero piccoli....... ribadisco che il posteriore è sempre più assimilabile a quello della stilo SW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione... cmq è assurdo che ormai per aver un'auto proporzionata con i cerchi bisogna addirittura comprare i 21"... già i 20" sono un salasso figuriamoci questi... in ogni caso sono bellissimi =D per quanto riguarda il posteriore, in questa foto, sarà la colorazione scura e le luci accese, non sembra malvagio http://www.netcarshow.com/mercedes-benz/2012-m-class/1600x1200/wallpaper_48.htm
Il posteriore è molto anonimo a parer mio. Sembra che monti i cerchi da 16, invece ha i 20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto una configurazione sul sito e mi pare più conveniente dell'X5, come prezzo e come consumi, anche se esteticamente preferisco quest'ultimo. Mercedes-Benz, Classe ML 250 BlueTEC Premium Dati Tecnici Numero/ disposizoni dei cilindri: L4 Cilindrata (cm 3) : 2.143 Potenza (kW [CV] a giri/min) : 150 (204) /4.200 Coppia (Nm a giri/min): 500/ 1600-1800 Velocità massima (km/h): 210 Consumo ciclo combinato (l/100km)*: 6,0-6,5 Emissioni CO2 (g/Km)*: 158-170 Prezzo Base 58.500,00 € Versione: Premium 8.040,00 € Interni: Microfibra DINAMICA/pelle ecologica ARTICO nera per Sport Package Interior (cod. 601) 0,00 € Vernice: Bianco calcite (cod. 650) 720,00 € Cerchi: Cerchi in lega sportivi AMG da 21" a 5 doppie razze con pneumatici 265/40 R 21 su 9J x 21 ET53 (cod. 757) 720,00 € Equipaggiamenti a richiesta: Sistema di controllo della pressione pneumatici RDK 366,00 € Media Interface: interfaccia universale per comandare dal volante multifunzione unità audio esterne MP3, USB, I-pod, Aux-In. Nota: i cavi "High performance" sono inclusi. 264,00 € Airmatic Dual Control: sospensioni pneumatiche intelligenti con regolazione del livello e assetto 2.040,00 € Anti-theft Package: impianto d'allarme sonoro/luminoso con controllo perimetrico (cod. 551) e modulo volumetrico e protezione antisollevamento/traino (cod. 882). 528,00 € Tetto apribile elettrico "Panorama", con apertura one-touch e tendine parasole elettriche 2.100,00 € Pacchetti: Sport Package Interior: Rivestimenti in DINAMICA/pelle ecologica ARTICO nera (cod 601) oppure in pelle Nappa nera (cod 801 con sovrapprezzo). Volante sportivo Comfort a quattro razze, sedili sportivi anteriori e posteriori dal design originale e cuciture di contrasto (cod 244), esclusivo pannello centrale della porta, pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo, tappetini neri con bordi argentati. Non disponibile con Designo (X06/x27) nè Artico (001/101/105/108) 270,00 € Prezzo totale chiavi in mano** (esclusa IPT) 72.828,00 € Equipaggiamenti di serie. Cerchi in lega sportivi AMG 20" a 5 razze, torniti con finitura a specchio, con pneumatici 265/45 R 20 su 8,5J x 20 ET60 (cod. 758) - Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati (cod. 840) Kit sostituzione ruota (cod. B12) - Mirror Package: specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno ed esterno sinistro autoanabbagliante. (cod. 500 + 249) (cod. P49) Navigatore cartografico COMAND Online: - Schermo a color da 7” ad alta definizione (800x480dpi) - Hard Disk con cartografia europea 3D topografica - Indicatore di corsia - Internet (connessione tramite cellulare collegato con Bluetooth) - Lettore DVD Audio/Video, MP3 compatibile - Slot SD/USB e Aux-in audio - Voicetronic (comandi vocali per navigazione, audio, telefono) - Bluetooth per cellulari - Music Register su Hard Disk fino a 10 GB di file musicali dal CD/DVD o da memory card - comand controller sul tunnel centrale - Speed limit assist (cod.513): riproduce sullo schermo i limiti di velocità a lato della strada percorsa (solo segnali circolari) - aggiornamento cartografia per 3 anni incluso (cod. 527) - Pelle ecologica ARTICO nera (cod. 101) Ruota di scorta Minispare (cod. 690) - Sport Package Esterior AMG: comprende styling AMG, spoiler anteriore, posteriore e pannelli rivestimento sottoporta in tinta con la carrozzeria. Freni sportivi con dischi forati e copertura per dischi freno. (cod. P31)
...quindi e' ufficiale?! questo modello e' stato anticipato rispetto ai tempi di Mercedes per la vita di ogni modello che e' 7 anni circa...non si tratta di anticipazione solo fotografica e statica di produzione ma e' praticamente gia' disponibile entro il 2011. Quindi quello che "ironicamente" avevo previsto all'inizio di questo 3D si e' poi verificato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />