...si solo che i segni che inevitabilmente si fanno con il lavaggio (ovviamente parlo di lavaggio a mano con pelle daino e spugna naturale) mentre sul nero metallizzato si confondono meglio con le pagliuzze argentate nel nero pastello non c'e' scampo...come ci va un riflesso di luce si vedono...
ma guardate che qui non si discuteva del nero come colore esterno, che è molto bello (anche se la GT AMG la sceglierei di altro colore esterno) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dell'abbinamento nero esterno e nero interno......IMHO un tantino banale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pardonne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' Doppio strato anche il pastello ormai.
La mia politica sui colori è molto decisa! Nel senso che a parte per le utilitarie che giudico auto "simpatiche" e quindi dai colori allegri e le Ferrari che potendo prenderei solo rosse, il nero predomina la mia mente! Per me un'auto nera soprattutto quando è lavata, non ha eguali!!! Ovviamente è un colore delicato, che sarebbe meglio fosse sempre pulito, che d'estate è una rottura xchè scalda subito l'auto....xò la classe di questo colore PER ME, è unico!:wink:
Ho due auto nere...è una bestemmia. Mai più. La mazda l'ho dovuta prendere nera per la tempistica di consegna (bianco ambulanza e rosso scambiato potevano tenersele) altrimenti l'avrei presa azzurra o verde acido. Il BMW se l'avessi trovato BRG (c'è l'ha una persona che vedo per Salerno però berlina con interni Havana come i miei) era la fine del mondo.
A mio padre ho fatto prendere la macchina nera interni in pelle neri! In estate è come entrare in un forno da pizza, con il rischio di ustioni!
Bel giocattolone questa AMG! Ma avevo pochi dubbi che le Porsche soprattutto le Turbo, sarebbero state una spanna avanti... Immagino che tireranno fuori la versione Black Series ancora + estrema, ma in quel caso ci sarà la Turbo S a farle il "pelo"!
L'avevo già vista dal vivo, ma weekend scorso l'ho sentita per la prima volta. Il sound è da AMG "vera", ed io che temevo che la riduzione sensibile di cilindrata potesse portare qualche compromesso mi ero completamente sbagliato. Adoro il sound delle AMG, da temporale in arrivo, e questa non fa eccezione. Sul resto esteticamente bella per carità, ma non mi fa stracciare le vesti.
Ieri vista una grigia dalle parti di Rho, che bella!!! e che rumore!!!! Spettacolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />