R: Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Spero facciano una "targa" tipo la tua, in modo che la splendida linea rimanga integra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi però sarò costretto a vendermi un rene....e mi sa che neanche ce la faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vera Targa è soltanto una, il resto sono soltanto "volgari imitazioni"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, lascia stare che nei miei vari deliri avevo guardato anche le azure ma sono veramente troppo grosse e, visto che in CH l'assicurazione e' legata al prezzo del nuovo, hanno costi davvero importanti.
da non estimatore del genere e non avendoli guardati con particolare attenzione, sarei portato a dire che non è piu' sportiveggiante, non è superiore ma che la scelta tra uno o l'altro è quasi indifferente. Senza alcuna polemica , pensiero personale.
...una delle rare volte che l'ho visto in video con il casco...sara' un auto molto impegnativa Comunque anche se il posteriore non mi fa impazzire e non la comprerei e' indubbiamente una gran bella MB unendo estetica e sostanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà che amo la filosofia AMG ma questa GT se in foto è fenomenale,bè nel video di Chris è qualcosa di sublime...peccato vivere in Italia perchè sarebbe la mia prima opzione per una coupe sportiva!
simpatica, la porsche non viene mai inquadrata bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque 'sta macchina è uno spettacolo.....davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedendo questo video se fossi l'AD della Porsche da una parte mi arrabierei non poco...dall'altra senza nulla togliere alla Gt Amg la cosa mi farebbe molto sorridere...
primi interessanti rilievi cronometrici ..Magari se volete date un'occhiata anche al giro di pista fatto da Evo Italia a Franciacorta. Meno di un sec. dalla Gt3. Cmq in Germania riportano..:
'Sta macchina è diabolica.....di una bellezza disarmante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E in più cammina pure..... Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk