N/U: Mercedes-Benz SLC AMG - Prj. C190 A chi deve intestare l'assegno Andreas? Gli serve, deve battere il suo record personale Casa Andreas-Policlinico...
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Ma cos'è? Non è la SLC, vero? Edit: ho letto adesso, è proprio la SLC!!!
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Sbaglio o i comandi sul tunnel centrale sembrano un po' arretrati e quindi scomodi da azionare?
E' veramente bella! Queste sportive di piccola taglia con prezzi accessibili sono veramente interessanti!!!
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Tutto è relativo, è vero. Ma sui prezzi accessibili ne possiamo discutere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Costerà meno di una 991?
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Spero che tu abbia ragione. Ora non ho sottomano i listini, ma penso costerà di più di una slk amg. Siamo quindi in zona 991, anche se penso la MB sarà molto più cavallata. Magari qualcun'altro ne sa di più di noi
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Se fosse così, e me lo auguro, sarebbe una gran cosa. Temo che non lo sia...