perchè, quali sarebbero le "esigenze" che ti richiedono di guidare questo aborto ultracostoso?? forse la stitichezza?
Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Beh magari di un altro colore è' meno fantozziana Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non siete un po troppo severi con i giudizi "sulle persone" che acquistano questi mezzi? Dovete necessariamente de-contestualizzarvi se volete capire questi mezzi. Non li hanno certo disegnati ne per voi ne per me. Sia chiaro ...a me non piace ..A scanso di equivoci. Ma come un Defender non è adatto all'autostrada, così questi mezzi non sono adatti a noi. Peccato che il mondo sia un pelino più grande della A4.
Come da noi sono improponibili i benzina monstre americani, lo sono pure sti cessi su 4 ruote. Certo sono pensati per altri mercati. Ciò non toglie che possiamo essere molto critici verso ste carriole. Poi, se uno scrive che fa schifo, sarà pure la sua personale opinione no? Non per forza macchina orrenda --> persona stupida. Nessuno credo ritenga questo.
Posto il tuo ultimo pensiero sul non voler giudicare le persone da quello che acquistano come se si fosse depositari della "veritas"..il resto è piu che lecito.Poi ognuno si esprime come può e ritiene opportuno.Parolacce e sberleffi inclusi.Diventa solo un problema di stile non di sostanza..
chiaro, ho scritto nell altro topic su questa che é una macchina pensata e fatta principalmente per il mercato russo, dove aborti come l X6 si vendono come il pane. Ciónondimeno ritengo ne venderanno parecchie anche ai finissimi (e sempre poverissimi) italiani, che ne hanno certamente "necessitá"
ma io son con te...Se poi penso a cosa turba i tuoi sogni e cioè se non ricordo male la Gt4 come non quotarti Ma ti viene mai il dubbio che uno di quei coglioni che comprano per "necessità" questi aborti, pensando alla tua futura Gt4 potrebbe legittimamente inorridire e ritenerti un "vorrei ma non posso" amante degli alettoni? so che non te ne importerebbe nulla ed infatti ti tolgo il gusto di scrivermelo direttamente...ma questo è solo un esempio per fare una riflessione diciamo filosofica sui diversi punti di vista.Il nostro e quello degli altri per l'appunto e tutti di pari dignità credo.Per te e magari per me la "macchina" è fatta in un certo modo.Bassa e cattiva.Però poi se guardi alla Casa per cui lavori e vedi che cosa sforna per campare negli ultimi anni converrai che di aborti vari ce n'è ovviamente bisogno a questo mondo. Magari la parola aborto non è corretta ma uso la tua descrizione per comodità.Ognuno insomma "aborra" come cacchio preferisce nella propria vita Dove sia la verità lo sa solo e forse, Gesù Cristo..Cmq passo , sto discorso è solo una emerita rottura di palle ed anzi scusatemi ma forse oggi avevo troppe fatture da pagare
scusarti de che? scrivi solo cose sacrosante! ogni macchina ha il suo mercato, il suo tempo, e la sua clientela, e per fortuna! se no sai quanti disoccupati, se tutti guidassimo quello che "ci serve" invece che la cosa piú irrazionale possibile basta che piaccia (a noi)?!? gireremmo tutti con delle smart diesel e le case automobilistiche sarebbero tutte fallite, quindi, ben venga la diversitá...anche sotto forma di questo catafalco!
Ogni tanto vale la pena di ricordare che alcune case automobilistiche conosciute e blasonate come produttrici di auto sportive, sono state letteralmente salvate dalla produzione e dalla successiva vendita massiva di quelle che più di qualcuno definisce cessi a quattro ruote. In poche parole: probabilmente non ci sarebbe alcun GT3 se non ci fosse stata la Cayenne
Al di la' del discorso che ognuno e' libero di spendere i propri denari o di sognare di avere un giorno un certo tipo di auto in base ai propri gusti, emozioni ed esigenze...nessuno si senta toccato ma la trovo davvero orrenda, una scopiazzatura forzata della "idea X6" quasi a dimostrare che anche altri hanno in listino la diretta concorrente senza curarsi se il risultato e' poi apprezzabile.
L'unica cosa che non capisco è perché uniformarsi a chi per primo ha "inventato" un nuovo modello?? X6=GLE - Active tourer serie 2 / mercedes classe B ect.ect.....insomma inventatevi qualcosa di nuovo......
come sempre capita per Mb, non mi piacciono affatto i fanali anteriori, troppo tozzi, una porcheria ... mentre quelli posteriori sono del tutto anonimi ... per il resto, a parte qualche rastrematura in meno, pare di vedere lateralmente una x4/6 ..... colpa dei tempi moderni, che hanno portato a sistematici scopiazzamenti ed uniformità di linee
Il tutto per la goduria del gommista, cge ti aspetta a mani aperte ... Assurdi, tra un po' faranno un SUV da 3000 Kg., 9 posti, 18 marce, cerchi da 26" e motore bilicindrico con 5 turbine e kers
La cosa ridicola è che spesso i propietari dei suvettoni non vogliano rinunciare ad apparire e quindi lasciano il cerchio da 22 anke d inverno e gli montano le termiche cosi se nevica forte rimangono li....sta mercedes imho è la brutta copia dell x6....e devo dire che cmq Mercedes nei ultimi tempi non ha sbagliato una macchina , questa si imho...
esatto, e la gente farà la fila per andarlo a comprare (sempre lamentandosi della crisi, ma con un aifon da 1000€, che nel frattempo sarà arrivato a 2000€)
Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Bhe anche l'ml non mi sembra così riuscita e piaciuta ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk