vado controcorrente.... brutta e inutile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. a che serve?
serve alla stessa cosa cui serve una x6 con il vantaggio di avere un posto in più e di costare infinitamente meno.
se vuoi sedere comodo dietro la A non è proprio la scelta giusta. Questa sembra una B in versione suv, secondo me è una figata ma sono di parte.
con la B non c'entra un fico secco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è come se facessero una x1 ///M o una q3 RS.......un controsenso, anche a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con l'aggravante che sono in Mercedes sono stati capaci di farla anche più brutta di queste ultime.......e non era semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla bellezza/bruttezza hai perfettamente ragione, samuel..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul fatto che non c'entri nulla con la classeB è un dato oggettivo, visto che è concorrente di X1 e Q3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui in Mercedes hanno fatto un SUV compatto rialzato con assetto ribassato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me sembra bruttina. e manco ho capito bene che tipo di macchina è...tipo X1?boh se così fosse la versione amg non la vedo tanto "utile"o meglio azzeccata!
come spazi interni (ed anche estetica degli stessi) è una B suvvizzata. E' lunga 6 cm in più ma se guardi le linee è lo stesso modello anabolizzato, il passo è identico.
a me pare più una classeA suvvizzata.....non credo che gli spazi interni (altezza soprattutto) sia paragonabile a classeB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si che a sua volta è la versione suv di B, diciamo stessa cosa. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> classe B è il monovolume di classe A.......GLA è il SUV di classe A /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> agevolo con le misure interne......vedi che le misure interne di GLA sono quasi coincidenti con quelle di classeA, piuttosto che con quelle di classeB, che appare più abbondante nel vano passeggeri posteriore e nel bagagliaio..... GLA A B
non ho rainmanato tutte le cifre, ma le altezze e la lunghezza del vano carico mi sembrano più vicine alla B che alla A. La capienza del bagagliaio inoltre è inarrivabile per una A. Poi fai tu, per me l'hanno chiama GLA solo perchè GLB suona male.