Ufficiale: Mercedes-Benz GLA - Prj. X156 Oddio è l'unico mercato che tira nella recessione del mondo auto quello dei suv (e suv compatti...) My iPad
Ufficiale: Mercedes-Benz GLA - Prj. X156 Da casa costruttice e manager in particolare cercherei di produrre modelli che vendano e mi facciano guadagnare ... Se poi ad una cerchia non piace il modello diciamo che le quote di vendita si fanno altrove e se esce con un prezzo competitivo come lo è sulla classe A potrebbe essere una tosta competitor alla countryman /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda caso la Opel sta vivendo sulle spalle della Mokka... My iPad
No no, ma certo. Il mio inutile era sul piano personale, dal punto di vista del mercato ecc. è ovvio che le case stanno cercando di ampliare la gamma verso segmenti nuovi e alla moda.
cavolo, ci voleva parecchio impegno per farla brutta come q3 e x1.......... e ce l'hanno fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso che ormai i tedesch,i se non presentano un nuovo modello in colorazione sterco metallizzato, non sono contenti .... secondo me questa GLA è più bella di X1 e Q3. Vorrei vederla argento con vetri fumè.
Tra poco dovrebbe uscire la versione AMG http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/mercedes-benz-gla-45-amg-ancora-test-per-la-versione-sportiva
Non é il mio genere ma dovessi, prenderei questa al posto di x1 e q3 ... ( escludendo l evoque che é la mia preferita),
quindi da un assetto basso della classe A tirano fuori una GLA per poi fare una versione AMG ribassata per così tornare alla classe A /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella ma forse preferirei la Q3 più stilosa, mi riservo un giudizio compiuto dopo averla vista al Salone di Francoforte....
vista sabato per strada la prima GLA "liscia", senza pack AMG, grigio chiaro con paraurti che per una buona parte erano neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, come dicevo, ci si sono messi d'impegno per farla brutta come le sue antagoniste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista dal vivo non è entusiasmante come mi pareva in foto: va detto che la differenza con la classe A è davvero minima.
infatti, l'hanno cambiata un pò al posteriore, dove è molto più brutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz GLA - Prj. X156 Vista una decina di giorni fa. Era parcheggiata e ho visto la parte posteriore. Brutta come poche