Coupè Gallery Completa Mercedes-Benz Classe E Coupè Cabriolet Gallery Completa Mercedes-Benz Classe E Cabriolet PRESS Mercedes-Benz
il frontale IMHO è migliore, ma non ci penso proprio a cambiare macchina e regalare 10 k euro di IVA al governo che verrà... la e92 mi deve durare altri 7 anni
Mi son permesso di modificare il primo messaggio aggiungendo la Press e le gallery /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
premesso che preferivo la versione pre restyling........noto che anche Mercedes si è messa a fare restyling invasivi, piuttosto che interventi più lievi al fine di rinfrescare un modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ho sbagliato a tradurre dalla pagina AMG di Facebook, qui ci dovrebbe essere la 63 Qui nel dettaglio:
...al di la' se era meglio prima o ora la Mercedes sta' esagerando andandoci pesante sui restyling...un tempo la longevita' di un modello insieme alla affidabilita', robustezza e immagine era un punto di forza facendo diventare la stella a tre punte un assegno circolare...oggi dubito molto che la realta' sia questa, purtroppo i cambi generazionali comportano anche questo...ma se a loro va bene cosi...io intanto non comprero' piu Mercedes.