Avevo sempre creduto che fosse E... Bè, una nozione in più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me invece è il contrario. Cioè il posteriore lo trovo ancora attuale e di gusto mentre l'anteriore era meglio prima :wink: PS: Ci sono alcune 335i del '05 con relativamente pochi km a prezzi che si aggirano ai 25mila. DA SBAVO
nella C coupè non mi piace il finestrino posteriore, nella e92 è un capolavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è brutta questa nuova C, però mi sembra un po' "massiccia" come linee, come d'altra parte tutte le ultime mercedes. Diciamo che la linea della SEC postata qualche pagina fa rimane ancora qualcosa che non mi sembra mercedes abbia più eguagliato. Sicuramente come motori il 1.8 turbo da 200 cv sarà qualcosa di molto interessante, che penso porterà via diversi potenziali clienti alla E92.
la c coupe' secondo me e' molto bella, alla e92 forse ci siamo troppo abituati per questo sembra un po' invecchiata, il rest e' meglio vista dal vivo che in foto..........
Dentro è molto bella, persino più della E coupè, rispetto alla quale ha materiali paragonabili. Fuori è compatta e piacevole, ma al cospetto di CLK ed E coupè la portiera con montante la fa sembrare di una classe molto più economica.