Bellissima! Il prezzo con un motore decente non sarà sotto i 40.000. Ma la porta ha davvero la cornice del finestrino?
Visto che poi è la stessa di queste foto Andrei un po' con i piedi di piombo con i giudizi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe di stile no, tuttosommato è una bella macchina..:wink: per il mercato ho dei dubbi, vedo piu E92/93 rest che E coupe. poi io non ho capito a chi fa concorrenza, alla 3 no, alla 6 forse, parlando di bmw. altri marchi probabile alla A5.
sarà.. ma io ne vedo veramente poche, la cabrio non lo mai vista.. cmq è proprio tutta la classe E, imho, che non ha avuto un grande successo, come la precedente ad esempio. e vi parla uno che ha avuto la classe E, e dico che non mi piace:wink:
be,effettivamente vista in queste altre foto fa un pò schif.,ed è estremamente banale. potenza del fotoshop vedremo.
Ma con la vernice arancio posticcio, i paraurti grigio plastica e le ruote da bicicletta qualsiasi auto al mondo sembrerebbe uno scarafaggio.
Vero... ...ma è altrettanto vero che con cherchiazzi, assetto a filo ruota, contrasto elevato fatto con photoshop anche una Fiat Duna è bella!!
bella questa C coupè...che misure ha differenti dalla E??? peccato ci sia quell'obrorbrio della CLC questa era un mito...l'evoluzione poi