non male.......assolutamente!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato solo per il led imperante, anche in mercedes.....ma la linea è davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non male, speriamo possa avere prezzi significativamente più bassi della E-coupè, con la quale condivide motori e pianale.
molto bella!! curiosa la discussa doppia palpebra, tanto vituperata sulle Bmw, e secondo me bellissima
Diciamo che si, sostituisce la CLC, anche se questa è una 3 volumi. La nuova CLK per dimensioni, collocazione di prezzo e design, è la E-coupè, che fra l'altro sino a pochi mesi dalm lancio si doveva chiamare prorpio CLK; poi hanno cambiato la politica di denominazione dei modelli. :wink:
Dalle foto sembra molto meglio che dai muletti (e grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Dovrebbero rimodernare la leva del cambio secondo me, per il resto gli interni sono molto carini, soprattutto i sedili
stranamente bella, soprattutto i sedili... solitamente non è mai riuscita così bene, anche meglio della berlina direi!
Carina ma in confronto a questa: IMHO non c'è storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beck: mi chiarisci una cosa? In che segmento di mercato (e quindi di prezzo) si posizionerà questa C coupè? Perché io ancora non ho ben capito la E coupè che concorrenti ha. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contro 3er coupè,A5 coupè per dire le prime due che mi vengono in mente. La e-coupè non ha una rivali in bmw e audi(coma la cl)... La A7 e la 6er sono da confrontare con cls.