Bella era e bella e' rimasta. Forse la preferivo con quel gusto un po' retro' che ora ha perso con il restyling (perche' non posso credere che lo considerino un modello nuovo)
Ma vaaaaaaaaafff..............:wink: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credevo fosse un modello nuovo di segmento più alto della cl!!!!!!!!!!! :wink:
Oltre la CL penso ci sia solo la Fulda Maybach Carat Exelero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì ma non è una questione di potenza ... è di esclusività. Per esempio il CL 500 modello vecchio aveva sì 306 CV, ma sempre V8 era. Spero tanto non esca questo motore o sarà invenduto.
Già, ma sono dei simboli ... (erano -.-) Spero allora che almeno la classe S, la prossima, continueranno a farla anche come S 600 ...
Beh, in mercedes sono indietro... se pensi che il V8 4.4 biturbo della prossima M5 arrivera a oltre 560CV... Però mi attizza molto esteticamente.... aspetto di vederla dietro. Davanti è molto cattiva... vediamo se il retro è pesante come la E
no no no troppo leggero Bruttissima!!! se fosse così, è uno schifo! Assomiglia ad una Maybach uscita male!!!
No, non sono affatto indietro. Dato che il V8 4.6 Biturbo di Mercedes-Benz eroga 435Cv, il V8 4.4 Biturbo BMW ne eroga 407. Se vogliamo parlare di mera potenza, i nuovi V8 e V6 Mercedes sono di quanto più innovativo ci possa esser ora sul mercato.