R: Ufficiale: Mercedes-Benz C63 AMG - C63 AMG S Curioso il fatto che Mercedes offra, sui suoi modelli normali, dei pack AMG spesso un filo esagerati, mentre per questa C63 abbia scelto una caratterizzazione sportiva piuttosto soft
Arriverà anche la 4 matic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto piacevole notare come l'adozione del turbo non abbia inficiato il sound,caratteristica imprescindibile di un V8 AMG...non oso immaginare con una mappa ad hoc,scarico completo cosa possa diventare visto che stock è già velocissima.
Quanto perde nello scatto con la TP... 4 Matic sarà definitiva... e non ci sarà nuova RS4 che tenga, a meno che non le montino il 4.0 V8 biturbo della RS6, depotenziato, chiaramente.
Ieri grazie ad un amico Mercedesista, ho avuto la fortuna di provare un c63 amg s da 510cv edition 1 da ben 110.000€ di listino. L'ho potuta usare in piena libertà per 15 minuti (tanto era un'auto concessa per il week end in test drive con 3.000km attuali), e sinceramente sono rimasto un pò deluso......il motore ha si tantissima coppia, ma da 510cv mi aspettavo di più come anche dal sound a valvole aperte! Altresi' ho trovato scomodissimo il cambio al volante (anche se poi ho utilizzato solo i paddles in manuale)...l'unica cosa che mi ha impressionato è stato l'assetto che ho trovato ottimo! Sinceramente alla guida mi ha impressionato e coinvolto di più il 718 cayman che provai poco tempo fa...
potere della leggerezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che la C63 veleggi tranquillamente intorno ai 1.800kg edit, siamo oltre i 1.900kg invece, axxarola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.zeperfs.com/it/fiche6288-mercedes-c-63-amg-s-coupe.htm
....decisamente troppi!!Spero di aver la fortuna di provare una m4 a breve cosi' da fare un piccolo raffronto....non penso mi deluderà come questa mercedes anche se devo ammettere che gli interni li ho trovati stupendi e rifiniti con molta cura!
sul sito parla di peso operativo, quindi probabilmente con liquidi e (forse) pilota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però la M4 ha un peso operativo di 200kg minore, cavolo sta C coupè pesa veramente tanto/troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M4 Competition Package DKG, peso operativo 1728kg http://www.zeperfs.com/it/fiche6346-bmw-m4-dkg-competition.htm M4 DKG, peso operativo 1.710kg http://www.zeperfs.com/it/fiche5334-bmw-m4-dkg.htm
500kg in meno e non servirebbero ulteriori investimenti su aumento potenza A VITA le case devono puntare sul peso siamo stufi di 1000cv su 10000000kg
Finché c'è gente a cui gli fanno festa tutti quei gadget elettronici e ammenicoli vari....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La ricerca continua di gadgets elettronici ed ammenicoli vari, non facilita la riduzione dei pesi, ma qui si parla di auto stradali, per andare forte in pista basterebbe una Lotus Elise Cup.