e di cilindrata e prezzo; in Italia tra le due ballano circa 15.000 euro e il 50% in più di cilindrata saluti
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Rs3 dsg fa 23.5 sul km con uscita a 221 orari, Gtr 530cv fa 20.7 sul km e uscita a 255 orari. Rilevato 3.3 da 0 a 100. La vecchia 3.8. Dati 4r. Mi pare complicato recuperare un gap simile. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
In teoria la nuova si, io con la vecchia 485 tunizzata a circa 570-580 cv non sono sceso sotto i 3,1" Forse con quasi 100 cv in più il TTRS che sul km. fa 22.9 (http://www.zeperfs.com/it/fiche4436-audi-tt-ii-rs-plus-s-tronic.htm) potrebbe recuperarlo.
Ok 100 muli, ma son duri da recuperare 2 secondi e 30 orari sul km però eh... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho trovato questo sul tubo: Cmq rientrerei IT con una considerazione: la A45 AMG da stock non ha eguali, rapporto cilindrata/potenza ineguagliabile, volendo tunizzare la RS3 ha più margine.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Cavolo un 2.0 che batte un 3.0... Che vergogna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non sono paragonabili, la A45 AMG sarà paragonabile a M2, anche se in realtà una concorrente diretta in BMW non c'è, visto che la serie 1 non la fanno in versione ///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - ripeto, la serie 1 non la fanno in versione ///M, per cui non sono paragonabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Quindi la 135i che è un 3.0 non è paragonabile all' A45? Mi meraviglio di Bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Non è paragonabile, il motore è troppo superiore! Come dicono gli americani: there is no replacement for displacement!
A45 AMG 360 cv vs M135 x Drive 320cv (Le uniche provate finora) ora hanno 381 e 326 cv Come già scritto la BMW ha deciso non produrre una serie 1 Motosport e comunque le differenze prestazionali sono vicine : accelerazione a favore della a45 vale a dire 1 decimo sullo 0----100 Km/ora e 8 decimi sullo 0---1000 metri ... mentre in ripresa la Bmw domina In pista A45/////// 135 Hockeneim Short 1,14,90 1,15,30 Gross Dolln 1,29,13 1,28,03 Balocco 2,56,86 2,59,29 Auto Zeitung 1,44,80 1,42,20 Contidrom 1,36,62 1,37,35 Magny Cours 1,25,82 1,26,86 Quanto al motore BMW 6 cilindri 3.0 in linea è un'altra cosa non è paragonabile al Mercedes 4 cilindri 2.0. Per capire la differenza basta provare le due vetture e ...... allora la mente si apre e tutto diventa chiaro A dire la verità ora che ci penso c'è una serie 1 M........ La BMW 1M Coupè prodotta nel 2011/12 la quale sebbene sia solo una trazione posteriore è risultata superiore alla a45 in ogni settore
salute, la 1 M era una macchina straordinaria; venduta ad un prezzo ragionevole; le sue prestazioni erano del tutto simili a quelle della M 3 dell'epoca; considerazione di carattere generale; a mio avviso è sempre preferibile il motore di cilindrata superiore, tanto più se si tratta di propulsori a 6 cilindri
è innegabile la superiorità del 6 cilindri turbo anche se con meno cv, la serie 1 m pero' non me la puoi paragonare... una coupè con una 5 porte? dai si sta andando sul ridicolo, l'a45 me la paragoni con l'rs3 giustamente, ma il paragone tra M2 e A45 sfiora il ridicolo, io stesso ero interessato all'M2 vista l'enorme superiorità sia di motore che a livello di telaio, è stato fatto un lavoro spettacolare dai tecnici M su un auto già molto valida in partenza, ma non puoi paragonarla alla familiare A45 per il semplice fatto che sono 2 auto totalmente differenti... se facessero la serie 1 M li si potresti fare un paragone di pari segmento. Detto questo l'unico neo nella nuova M2 secondo me è il motore, non hanno rinnovato ne montato il nuovo motore dell'M4 depotenziandolo, il motore dell'M4 è qualcosa di sublime a livello tecnologico come il piccolo 2000 dell'amg, vedi intercooler aria/acqua e tanti accorgimenti per mantenere stabili le prestazioni senza perdere in affidabilità, N55 se non sbaglio la sigla è un upgrade del vecchio 3000 turbo. Sinceramente avrei preso l'M2 se non avessi comprato l'a45 a marzo, ora rivenderla è un bagno di sangue e sinceramente regalare un auto nuova non mi va proprio. La sua sostituta con grande probabilità sarà l'M4 ma questo tra almeno un anno e mezzo.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Comunque secondo me Amg è superiore ad ///M... Mercedes dà più cavalli ai modelli in versione Amg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non è cosi : se non calcoliamo la A45 AMG le altre non hanno piu' cavalli delle M. Un 3000 da 431cv la AMG non l' ha mai prodotto e poi le prestazioni delle M sono sempre state superiori: basta vedere qualche video su YOUTUBE.
Con la normativa fiscale attuale non so se sia un bene, io piuttosto valuterei il potenziale. Mi spiego meglio, una 135i M vola ai 400 cv con estrema facilità e paga il bollo per 326 cv. Mi auguro che le future M in versione per il mercato italiano abbiano tutte 250 cv, hanno già iniziato a farlo con il 30d (249 cv).
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG N55 I cavalli non sono tutto. Mercedes rumore e cavalli a profusione, precisione di guida quasi pari a 0. Come si suol dire tutto fumo, niente arrosto Esatto
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG mmm non sono d'accordo... Amg arriva a montare 600 e passa cavalli mentre Bmw non sembra di averli! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk